mercoledì 6 ottobre 2010

Chiama il 45595 e dona 1 cuccia con 1 €

“SE LA NATURA GLI AVESSE DATO UNA CASA, NON AVREMMO BISOGNO DI VOI

Nuove cucce e ripari per gli oltre 20.000 trovatelli accuditi dalla Protezione Animali. Per aiutarci: SMS SOLIDALE AL 4.55.95



L’obiettivo dell’edizione 2010 è di raccogliere contributi per acquistare nuove cucce e ripari per gli oltre 20.000 trovatelli che ogni anno vengono accuditi dai volontari Enpa (nella foto uno dei manifesti che promuove la campagna). Novità di questanno sarà la possibilità di fare ancora di più attraverso il web: pagine dedicate consentiranno, a chi lo desidera, di regalare ai meno fortunati alcuni beni di prima necessità (dalle materie prime essenziali per migliorare i rifugi in cui sono ospitati alle cure veterinarie indispensabili per garantire loro salute e benessere).

A sostenere la Giornata degli Animali 2010 si sono schierati gli operatori telefonici Tim, Vodafone, Wind, 3 e Telecom che danno a tutti l’opportunità di fare altrettanto: dal 15 settembre al 10 ottobre, con un sms al numero 4.55.95 si dona un euro e si contribuisce all’acquisto di una cuccia. Con una telefonata da rete fissa allo stesso numero di euro se ne donano due. Al fianco di Enpa ritroviamo l’agenzia pubblicitaria Lowe, Pirella, Fronzoni e tutti i mezzi di diffusione (periodici, radio e web) che hanno dato la loro disponibilità in maniera completamente gratuito.

18 commenti:

Le idee nel cassetto ha detto...

Ciao Lu come stai? Spero meglio. Senti posso copiare l'articolo così lo diffondo pure io visto che abbiamo poco tempo?? Aspetto tue notizie e intanto invio gli sms! Baci Dè

Lufantasygioie ha detto...

@le idee nel cassetto
certamente!Fai come fossi a casa tua!
Baci
lu

Shiri ha detto...

Cara Lu,non avevo dubbi sulla tua adesione ed attiva partecipazione..entrambe sappiamo che il tema ci tocca in modo particolare,spero che si attivi in fretta una grande catena in modo da sensibilizzare tante persone.Grazie cara amica,un bacione grande! :)

Simona ha detto...

Ciao Lucia, aspetta un attimo che ora invio immediatamente un sms..... ok fatto! ricevuto sms di ringraziamento
baci

ANTO ha detto...

Ciao Lu,ho appena fatto la mia donazione... colgo l'occasione per invitarti al mio swap bijoux. Baci Anto

Pinuccia ha detto...

gRazie Lucia per tutto quanto ci porti a conoscenza per poter aiutare
i nostri migliori amici
Un bacio
Pinuccia

Andreina ha detto...

grazie per l'informazione, col tuo permesso la riporto anche sul mio blog.............

Paola ha detto...

E' un po' che manco!In questi giorni non ero proprio del tutto a posto, e al computer sono stata pochissimo perché avevo mal di testa e mi stancavo a leggere.Non è che ora stia benissimo, ma..
Ho letto i precedenti, e condivido tutto, anche il fatto che non riesco come te, a guardare o a sentire di maltrattamenti fatti agli animali: non resisto a certe cose.E anzi, ora, forse per l'età non so, riesco a controllarmi di più, ma fino a qualche anno fa se sentivo o vedevo certe cose, mi prendevano crisi di pianto paurose. C'è nel mondo una cattiveria che fa male, tanto male e non riesco a capire come si possano fare certe cose. Anche riguardo a questo post, farò subito. Ti lascio il mio abbraccio e tante carezze ai tuoi pelosini.

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Anch'io ho pubblicato questo post estratto dal blog di Shiri.Ho sempre donato qualcosa all'Enpa ,per aiutare i volontari.Serena giornata a presto

elsa iacchetti ha detto...

Detto fatto! ho mandato anch'io l'sms, non potevo non farlo vero?
Noi che amiamo gli animali come lio amiamo noi è niente.
Come stai? hai ricevuto la mia mail?
Ti voglio sempre tanto bene, non scordarlo mai. Con affetto
Elsa

Sa_&_sa ha detto...

anche io ho pubblicato questo post ...purtroppo con ritardo , ma non troppo tardi....un abbraccio cara

Ambra ha detto...

Ho letto di questa iniziativa già in un altro blog, però mi fa piacere trovare anche qui questa sensibilità e quindi volentieri mando un secondo sms. E grazie della segnalazione.

★Fenice★ ha detto...

Ciao Tesorina,
ti dico che ho chiamato non appena ho letto questo post e poi..."_" vado a scegliere qualche regalo di Natale da fare!
Baciottolo della buona notte,
Ele

Paola ha detto...

Ora è troppo tardi ma domani scelgo anch'io qualcosa per Natale. Un bacio

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

cavoli...quasi mi sfuggiva...son oentrata di corsa un altro giorno e non ho approfondito. Spesso mi trovo ad andare di corsa..ahimè...
Faccio subitissimo un sms...
Lu, non ti chiedo come stai, perchè penso che il dolore è sempre "lì".
ciaooooo, un bacione

Giuliana ha detto...

Ciao LU.
Anch'io faccio subito l'sms!
Delle volte si spendono tanti soldi per cose "inutili" e benvengano queste iniziative.
Se ognuno di noi fà un piccolo gesto, accumuladoli diventano un grandissimo gesto,come tante goccecc ogni goccia (ogni sms) è importante!
Da quì anche il mio nick "goccia".
Un abbraccio.
Giluliana.

i Bibetti ha detto...

grazie per la segnalazione. ho appena donato!!!!
La Fede

★Fenice★ ha detto...

Giorno ^_^ gioellina!
Sai che ho trovato un sito dove regalano un sacco di cagnolini? Mi è venuta voglia di prenderne un altro!
Bacino

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Ai miei 7 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba e Dana

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro