venerdì 27 maggio 2011

4 griglie peyote per voi

Purtroppo blogger continua a crearci problemi,speriamo che facciano in fretta.
Volevo postarvi un tutorial ,ma per caricare una foto nuova ha impiegato tantissimo,ho desisitito,altrimenti a notte fonda mi ritrovavo a scrivere ancora il post! ^________^

Per le appassionate come me di peyote e griglie ,eccone alcune per voi,da scaricare in formato PDF.


Peyote doppio:
Rose




peyote pari:
FioreOro




La gattina famosa in rosa:
Hello Kitty in rosa


E per finire delle orme



Spero che oggi abbia fatto felice qualcuno col mio post!

Ho ricevuto un commento da Rosy che mi chiede di inserire dei particolari.
Purtroppo non capisco come mai le mie 2 email non le sono arrivate.
Per tutte coloro che si apprestano ad iniziare il peyote,vi lascio il link di dove poter trovare le indicazioni basilari per iniziare.

http://lufantasygioie.blogspot.com/2011/05/tutorialcome-ingabbiare-una-pietra.html
http://lufantasygioie.blogspot.com/2011/04/tutoria-sul-peyote-pari.html

Lufantasygioie
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro