sabato 27 agosto 2011

"VotailPost"

Ieri sera ho finito questo bracciale e stamani l'ho fotograto,perchè come si sa la luce naturale è migliore di quella artificiale.
Cosa ne pensate,vi piace?
Bene!Perchè questo sarà 1 dei premi al mio nuovo gioco, che si chiama
" VotailPost".


Scusate la momentanea interruzione,ma ho rivisto il gioco e siccome tutte le partecipanti iniziali avevano linkato un post vecchio,trasformo il gioco in questo modo................ma per favore rispettate le 2 regole fondamentali!!!!


Come si gioca:

(valgono tutti i post precedenti alla data del 4/8/11)

RIPOSTATE IL POST , che ritenete sia il più bello che abbiate mai scritto, oppure il più interessante,oppure il più utile,o ancora in cui vi sia la più bella creazione che avete realizzato,la poesia pù bella che avete scritto,la denuncia più forte che avete gridato,la ricetta più gustosa che avete realizzato,il dipinto più bello,la foto più particolare.....insomma su quello che vi pare !


SCADENZA PER ISCRIVERSI

L'iscrizione al gioco con relativo post da inserire scade il 13 novembre 2011!!
Non si accetteranno iscrizioni successive a tale data


Cosa inserire nel vostro post,pena l'esclusione:


Scrivere che il vostro post partecipa al mio gioco"VotailPost"con link alla mia pagina del gioco!
Questo vi permetterà di essere votati,nel mio blog!



Chi può partecipare:

1)possono partecipare solo chi possiede un blog,astenersi quindi i FB ed email
2)lasciare un commento qui,riportando il link del vostro post
3)scrivere un Vostro post e linkare il mio gioco
4)non potete votare il vostro post!

Premi per i partecipanti:

I premi saranno 3,primo,secondo e terzo posto!
Tre bracciali in peyote che sceglierò tra le mie griglie.
Il vincitore del primo posto sceglierà per primo e così via.


Premi per i votanti che non hanno un blog:

Fra tutti quelli che voteranno e che non potranno partecipare al gioco perchè iscritti solo a FB o hanno solo l'email,farò un'estrazione di una mia creazione di bijutteria.

Per votare il post +.....

Per le votazioni,invece,lasciate sempre il vostro commento qui ed avete tempo fino al 26 novembre.

E' concesso 1 solo voto per votante
La lista vincitori verrà pubblicata il 27 novembre.


Spero che sia tutto chiaro....

Vi aspetto per votare gli altri post non vostri e i vostri link al post con cui intendete partecipare!

Lufantasygioie
AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI(11/8/11)

Ci sono un paio di cose da chiarire.
1)non si accettano commenti ANONIMI,chi vuole partecipare alla votazione deve avere perlomeno un PROFILO oppure essere iscritta a FB.

2)chi non ha un blog e vota,mi lasci la sua email,perchè se sarà uno dei vincitori per l'estrazione del premio Bijoutteria ed entro 3 giorni non ho avuto l'email,il premio passerà ad altra persona

Qundi chi ha lasciato la propria votazione ma non ha lasciato un'email valida è pregato di farlo,altrimenti scriva solo che vota ,e che il premio non gli interessa...così non perdiamo tempo!


Lista partecipanti(3 bracciali in peyote)
1) Mary47
2) Anna Lisa

3) Sognatrice a bordo
4)Tully
5) Betti
6)Stefylù
7)Lorella
8)Pinuccia
9)Paola
10)Zula73
11)Maela
12)Andreina
13)Gianna
14)Ire
15)Cristina
16)RobbyRoby

17) Antonella
18)Le creazioni di Cri







Classifica dei post + votati(voti)
 

*Andreina=22
*Gianna=14
*Paola=8
*Mary47=3
*Pinuccia=3
*Betti=2
*Ire=2
*Sognatrice=2
*Annalisa=1
*LecreazionidiCri=1
*L'uncinetto di Cristina=1
*Passione bijuox=1
*Tully=0
*Stefylù=0
*Lorella=0
*Zula73=0
*Maela=0
*RobbyRoby=0






Lista votanti senza blog( 1 premio di bijoutteria)
1)Albertina
2)Gaetano
3)Rubino 26
4)conlemani
5)Enza
6)Mariella
7)Mina
8)Maria antonietta
9)Giovanna
10)farfallina60
11)Terry2010

12)Primula1510
13)Carla 
14)nonna lui
15)maria luisa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro