mercoledì 31 agosto 2011

Occhio per occhio!Questa sono io!

Mi è difficile scrivere questo post ,ma lo farò perchè io sono così e chi mi accetta per come sono sarà sempre il benvenuto QUI.

Mi spiace per chi non capirà il mio punto di vista ma d'altra parte non si può piacere a tutti e io non sono mai stata una persona che si nasconde o fa finta di essere diversa.

Quest'ANIMALE che ha fatto questo,non merita altro che una morte violenta e lenta .
Gli taglierei le PALLE,e lo appenderei per i piedi al suo SUV e lo trascinerei sull'asfalto finchè fossi sicura che al suo corpo non ci fosse più in briciolo di pelle!
Poi gli darei tanti calci a partire dalla faccia e finendo alla parte mutilata!!!!!!!
Lo butterei in una discarica e gli sputerei anche su.....

Grazie a chi continuerà a seguirmi.

Lucia





Liberamente tratto dal Giornalettismo

Trascina il cane con il Suv e lo uccide: 5mila euro di taglia

31 agosto 2011

L’Aidaa cerca un uomo che secondo un testimone oculare ha ammazzato l’animale così

“Ha trascinato per tre chilometri un cane legato con un guinzaglio alla portiera di un suv lasciando una scia di sangue, e probabilmente si e’ fermato solo quando il cane e’ morto”. Lo denuncia in una nota l’Aidaa. Il fatto, spiega il comunicato dell’associazione, sarebbe “avvenuto ieri pomeriggio in provincia di Padova sulla zona dei Colli Euganei ed e’ stato segnalato al telefono amico di Aidaa da un testimone oculare che avendo visto il cane ‘legato dalla parte sinistra del suv trascinato a forte velocita’ per oltre tre chilometri’, ha anche tentato di fermare il suv ma lo stesso si e’ allontanato a forte velocita’ su per le strade della zona dei colli Euganei”.

5MILA EURO DI TAGLIA - Il testimone “ha poi fornito una ricostruzione scritta minuziosa che ha permesso ad Aidaa di inoltrare questa mattina una formale denuncia su quanto accaduto alla procura della repubblica di Padova”. “Si tratta quasi certamente di un atto di puro sadismo- dice Lorenzo Croce, presidente di Aidaa- da qui la decisione di sporgere denuncia e di chiedere a chiunque avesse visto quanto accaduto ieri pomeriggio nella zona di Faedo di Cinto Euganeo (Via Rovello – vicinanze trattoria Da Oci) di dare immediate informazioni anche anonime all’associazione e ovviamente ai Carabinieri per permettere di risalire alla persona o alle persone autrici di questo atroce atto di violenza ai danni di un cane trainato per tre chilometri ed ucciso in maniera che definire barbara e’ ancora poco”. Aidaa nella nota annuncia anche da “ha anche deciso di mettere una taglia di 5.000 euro su questo sadico che verra’ pagata a chiunque sara’ in grado di fornire informazioni che permettano l’individuazione certa dell’autore di questo gesto atroce. Per info 3926552051-3478883546″. (agi)

Una storia davvero strana, sulla quale molti sono i dubbi. Taluni sono riassunti qui e qui.

15 griglie per le appassionate di peyote!

Ultimo giorno di agosto!

Oggi termina anche uno dei miei giochi,quello per iscriversi al Baratto di Natale.
Ringrazio tutte quelle creative che hanno aderito e di cui aspetto la scelta delle griglie,da comunicarmi il prima possibile....
E ringrazio anche chi non ha potuto aderire,perchè le mie richieste erano un po particolari.

E adesso,visto che di griglie per peyote ne ho davvero create tante,vi posto le immagini dei pattern postati di recente





Potrete scaricare lo schema in formato PDF


nel mio blog di soli pattern:



I peyote di Lu




Per chi è interessata a pattern peyote e a schemi vari di tessitura



passi nel mio blog....non se ne pentirà.




Per chi invece vuole imparare,resti pure qui e clicchi su tutorial peyote,per capire i primi passi della tessitura.



Sono ben 15 griglie




tra cui scegliere







quella che più vi piace


Vi lascio ,ma


ci rivedremo presto



magari con altre griglie!



Scherzo!




Ci avete creduto,vero?Ah,ah,ah!


Lufantasygioie

lunedì 29 agosto 2011

Un'appello agli SVIZZERI.....

La notizia di oggi ...la vergognosa notizia di oggi,è quella che mette in primo piano la Svizzera e le 14 mila firme raccolte e finite nel cosiddetto WC!!!!

Ormai è risaputo che le opinioni dei cittadini non contano nulla,noi non siamo nessuno se non delle persone che a momento opportuno portano dei voti alla classe più schifosa di questo mondo:i POLITICI!

In qualsiasi parte del mondo noi viviamo,speriamo e a volte crediamo di vivere in un paese CIVILE,.....ma quest'aggettivo in pochi lo conoscono e di certo non i POLITICI!

Spero che il POPOLO SVIZZERO,quello EDUCATO e CIVILE,quello che rispetta la VITA ALTRUI ed intendo anche quella ANIMALE,non si abbassi a mettere in opera una simile ATROCITA'!!

Non posso che GRIDARE tutto il mio SDEGNO per questa MANOVRA ERRATA e INUTILE,verso,ancora una volta,ANIMALI,che da SOLI non POSSONO DIFENDERSI!!!

Non ho più parole per descrivere quanto la nostra razza mi stia facendo veramente SCHIFO e poi ci meravigliamo della cattiveria che ogni giorno ci circonda!

Lufantasygioie



Il caso - La battaglia aveva come testimonial «Lara Croft», una felina ferita alla zampa

Svizzera, animalisti sconfitti
«Legittimo sparare ai gatti»

Erano state raccolte 14 mila firme per bloccare la caccia


MILANO - Lara Croft ci ha provato. Con la sua faccina triste e la zampetta sinistra sollevata da terra ha cercato di convincere gli umani del suo Paese, la Svizzera, a non imbracciare il fucile per sparare a quelle come lei. Niente da fare. È stato un buco nell'acqua. E sì che ne ha raccolte di firme con la sua petizione: in tutto, 13.700.


«Diciamo basta alla caccia dei gatti erranti» c'era scritto in quella benedetta petizione con la sua foto. 13.700 fogli mandati al Bundesrat, il Consiglio federale, perché abolisse - appunto - il permesso di caccia che avviene quasi sempre a fucilate, con il risultato che spesso le pallottole feriscono soltanto e da quel momento in poi i poveri felini si ritrovano a vagare sanguinanti per giorni e giorni. Muoiono sfiniti dal dolore o, se va «bene», restano mutilati. A Lara Croft è andata bene e con il tempo ha imparato a fare a meno della zampa ferita.


Luc Barthassat, deputato del cantone di Ginevra, si è dato un gran daffare per aiutare i ragazzi di Sos Chats che hanno lanciato l'idea della petizione «per fermare questo massacro». Ne ha fatto una campagna sua, l'ha sostenuta nelle sedi pubbliche, ha moltiplicato contatti e firme, «rendiamo possibile la caccia soltanto in caso di allarme sanitario, per esempio un'epidemia di rabbia» ha mediato. Tutto inutile. La risposta del governo (che aveva ricevuto a giugno le firme) è stata «no»: sono i singoli cantoni a decidere delle soppressioni, ha fatto sapere quattro giorni fa il Consiglio federale. E poi, rivelano i siti d'informazione e i giornali elvetici, il Bundesrat ritiene necessario lo «sfoltimento dei gatti randagi» sia perché mettono in pericolo costante uccelli, lepri e rettili, sia perché da «erranti» finiscono con l'accoppiarsi a gatti molto più selvatici di loro minacciando così, con possibili malattie, la sopravvivenza stessa della specie domestica.


Men che meno convince l'ipotesi della sterilizzazione invece dell'abbattimento, un'operazione ritenuta troppo costosa oltre che difficile da realizzare vista la difficoltà di acciuffare i gatti, animali agili e sfuggenti per antonomasia. E allora ecco: la sola via possibile, dicono, è quella che esiste già, cioè la caccia al «gatto domestico inselvatichito» permessa tutto l'anno. Per la verità sono tempi duri anche per altri, stando all'articolo 5 della legge federale sulla caccia e la protezione dei mammiferi. Si trovano nelle stesse condizioni del felino randagio anche il cane procione, il procione lavatore, la cornacchia nera, la gazza, la ghiandaia e la tortora domestica inselvatichita.
La domanda a questo punto è: come fa un umano armato di fucile e intenzioni anti-gatto a riconoscere il randagio? I microchip con i quali i gatti vengono sempre più spesso registrati all'«anagrafe» felina non sono certo visibili a distanza. E allora? Chi mi dice che sto sparando al gatto «giusto» e non al micio del vicino che si è perduto?


Luc Barthassat ha provato ad argomentare la richiesta della petizione anche con questa obiezione. Tutto respinto. Senza arrendersi, il deputato ha posto un altro problema: la caccia nei centri urbani è di sicuro un pericolo anche per noi umani che rischiamo di essere impallinati. Niente, parole scivolate via come acqua sull'impermeabile. Ci ha provato con l'argomento internazionale: «Nella vicina Francia questa barbarie è stata abolita e ora è vietata» ha insistito il deputato ginevrino. Come prima, obiezione nulla. Un po' come dire: che la Francia faccia come vuole, il governo svizzero non vieterà un bel niente.
Viene da chiedersi: chissà che direbbe Lara Croft se potesse parlare...

Giusi Fasano
29 agosto 2011 10:52

Articolo dal Corriere della Sera

sabato 27 agosto 2011

La mia creazione per il contest di Lecoqchante...

Lecoqchante mi aveva invitato a partecipare al suo primo contest che poi tra l'altro anche per me è il primo a cui partecipo!

Se volete partecipare anche voi,c'è ancora del tempo per farlo......

Io partecipo nel settore Arte e letteratura


Il tema è la lavanda e visto che per lei andava bene anche un bracciale in tessitura,ho deciso di partecipare con questo modello.

Tra l'altro,spero che le piaccia perchè questa creazione arriverà da lei per Un baratto di Natale....


Non sono riuscita a far foto più decente,spero che si veda bene il fiore e renda l'idea!


Vi ricordo che il 31 termina il mio gioco,chi ha deciso di partecipare mi faccia sapere la griglia che ha scelto...

Buon fine settimana

Lufantasygioie

"VotailPost"

Ieri sera ho finito questo bracciale e stamani l'ho fotograto,perchè come si sa la luce naturale è migliore di quella artificiale.
Cosa ne pensate,vi piace?
Bene!Perchè questo sarà 1 dei premi al mio nuovo gioco, che si chiama
" VotailPost".


Scusate la momentanea interruzione,ma ho rivisto il gioco e siccome tutte le partecipanti iniziali avevano linkato un post vecchio,trasformo il gioco in questo modo................ma per favore rispettate le 2 regole fondamentali!!!!


Come si gioca:

(valgono tutti i post precedenti alla data del 4/8/11)

RIPOSTATE IL POST , che ritenete sia il più bello che abbiate mai scritto, oppure il più interessante,oppure il più utile,o ancora in cui vi sia la più bella creazione che avete realizzato,la poesia pù bella che avete scritto,la denuncia più forte che avete gridato,la ricetta più gustosa che avete realizzato,il dipinto più bello,la foto più particolare.....insomma su quello che vi pare !


SCADENZA PER ISCRIVERSI

L'iscrizione al gioco con relativo post da inserire scade il 13 novembre 2011!!
Non si accetteranno iscrizioni successive a tale data


Cosa inserire nel vostro post,pena l'esclusione:


Scrivere che il vostro post partecipa al mio gioco"VotailPost"con link alla mia pagina del gioco!
Questo vi permetterà di essere votati,nel mio blog!



Chi può partecipare:

1)possono partecipare solo chi possiede un blog,astenersi quindi i FB ed email
2)lasciare un commento qui,riportando il link del vostro post
3)scrivere un Vostro post e linkare il mio gioco
4)non potete votare il vostro post!

Premi per i partecipanti:

I premi saranno 3,primo,secondo e terzo posto!
Tre bracciali in peyote che sceglierò tra le mie griglie.
Il vincitore del primo posto sceglierà per primo e così via.


Premi per i votanti che non hanno un blog:

Fra tutti quelli che voteranno e che non potranno partecipare al gioco perchè iscritti solo a FB o hanno solo l'email,farò un'estrazione di una mia creazione di bijutteria.

Per votare il post +.....

Per le votazioni,invece,lasciate sempre il vostro commento qui ed avete tempo fino al 26 novembre.

E' concesso 1 solo voto per votante
La lista vincitori verrà pubblicata il 27 novembre.


Spero che sia tutto chiaro....

Vi aspetto per votare gli altri post non vostri e i vostri link al post con cui intendete partecipare!

Lufantasygioie
AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI(11/8/11)

Ci sono un paio di cose da chiarire.
1)non si accettano commenti ANONIMI,chi vuole partecipare alla votazione deve avere perlomeno un PROFILO oppure essere iscritta a FB.

2)chi non ha un blog e vota,mi lasci la sua email,perchè se sarà uno dei vincitori per l'estrazione del premio Bijoutteria ed entro 3 giorni non ho avuto l'email,il premio passerà ad altra persona

Qundi chi ha lasciato la propria votazione ma non ha lasciato un'email valida è pregato di farlo,altrimenti scriva solo che vota ,e che il premio non gli interessa...così non perdiamo tempo!


Lista partecipanti(3 bracciali in peyote)
1) Mary47
2) Anna Lisa

3) Sognatrice a bordo
4)Tully
5) Betti
6)Stefylù
7)Lorella
8)Pinuccia
9)Paola
10)Zula73
11)Maela
12)Andreina
13)Gianna
14)Ire
15)Cristina
16)RobbyRoby

17) Antonella
18)Le creazioni di Cri







Classifica dei post + votati(voti)
 

*Andreina=22
*Gianna=14
*Paola=8
*Mary47=3
*Pinuccia=3
*Betti=2
*Ire=2
*Sognatrice=2
*Annalisa=1
*LecreazionidiCri=1
*L'uncinetto di Cristina=1
*Passione bijuox=1
*Tully=0
*Stefylù=0
*Lorella=0
*Zula73=0
*Maela=0
*RobbyRoby=0






Lista votanti senza blog( 1 premio di bijoutteria)
1)Albertina
2)Gaetano
3)Rubino 26
4)conlemani
5)Enza
6)Mariella
7)Mina
8)Maria antonietta
9)Giovanna
10)farfallina60
11)Terry2010

12)Primula1510
13)Carla 
14)nonna lui
15)maria luisa

lunedì 22 agosto 2011

Blog in pausa,causa surriscaldamento


Vado in pausa per 1 settimana....sperando che torni un po di frescura.

Sono stanca e non riesco a seguire il mio blog e neanche i vostri e questo non mi piace.

Mi spiace non passare a salutarvi e a leggere i vostri post.....ci rivedremo appena soffia un po di vento!

^______^

Lufantasygioie

giovedì 18 agosto 2011

San Rocco di Camogli ed un premio particolare

Inizio questo post col ringraziare Carla,per avermi inviato 2 foto del monumento dedicato all'amico fedele dell'uomo ,che si celebra dal 16 agosto del 1962 a San Rocco di Camogli,Genova


L'idea del "premio fedeltà del cane" è nata nel 1962.
Un cagnolino, "Pucci", abbandonato dai padroni, giunse a San Rocco (un paesino a picco sul mare nel parco di Portofino) e si affezionò subito ai bambini delle scuole elementari. Li aspettava, di mattino, sul piazzale della Chiesa, punto d'incontro dei ragazzi provenienti dalle varie parti della collina, e li accompagnava a scuola nel sentiero pedonale della Mortola.
Qui attendeva l’ora della ricreazione ed accoglieva
festosamente quella parte della loro merenda che i bambini gli offrivano. Quindi andava a nascondere quella che gli serviva per il pasto serale. Poi tornava a scuola e, al termine delle lezioni, riaccompagnava i ragazzi sul piazzale della Chiesa. E così ogni giorno, per oltre dieci anni.





La persona che ha ideato questo premio è il Sig. Giacinto Crescini. Egli, parlando col parroco di allora, Don Carlo Giacobbe, è riuscito, collegando il premio alla festa patronale, a realizzarlo concretamente.
L’accostamento del premio con la festa di San Rocco ha un particolare significato perché San Rocco è il protettore dei cani.



La leggenda è questa: San Rocco era solito curare gli appestati, ma, quando prese lui la peste, nessuno volle più avvicinarlo. Si dice che solo un cane gli si avvicinò, portandogli un pezzo di pane, tenuto nella bocca. Nelle immagini del Santo vi è sempre, ai suoi piedi, un cagnolino con in bocca un po' di pane. Sorse quindi il“Premio Internazionale Fedeltà del Cane”, ed il comitato organizzatore, allora presieduto dal Parroco, fissò al
16 Agosto 1962 la prima premiazione. Da allora, tutti gli anni, il 16 Agosto, giorno di San Rocco, nel pomeriggio, sul palco montato nella piazza, vengono assegnati i premi “fedeltà”.


Notizie reperite qui





Inoltre dal 1966 vengono assegnati anche i premi “bontà”.
Sono conferiti ad alcune persone che si sono distinte per rilevanti atti di bontà verso i cani.
Se siete curiose di conoscere le storie di quest'anno ,di chi ha ricevuto i premi e perché cliccate QUI,non ve ne pentirete!
Dopo la premiazione, il Parroco dà la benedizione ai cani presenti e, naturalmente, a tutti i partecipanti alla manifestazione.



Dovrebbero essere molte di più queste manifestazioni che interessano i nostri amici pelosi....non sono rare le storie di cani e gatti che hanno salvato degli esseri umani e tutto ciò dovrebbe solo esserci di insegnamento.
Lufantasygioie

lunedì 15 agosto 2011

Post dedicato ai miei pelosi cani

Buon ferragosto a tutte!

Oggi 15 agosto,per noi ,è un giorno molto importante.
Si parla di ben 11 anni fà!


Qui,i miei pelosi cani,in ordine :
Lilli,Dana e Lia




La festeggiata di oggi è Dana...non festeggia gli anni,anche se quando la prendemmo era piccola,il veterinario disse che poteva avere circa 8 mesi .....

Era messa malissimo quando il 15/8/2000 la trovammo,magra magra,piena di zecche...ma con una grande vivacità caratteristica dei cuccioli.
La sua storia l'ho raccontata qualche mese fà,quindi non sto qui a dirvi di nuovo le stesse cose.

Dana ha la Leishmania,che le ha provocato da maggio anche un'insufficienza renale cronica,con la quale stiamo combattendo quotidianamente.
Purtroppo miglioramenti non se ne vedono.
Per il momento lei regge e noi cerchiamo di fare tutto il possibile per lei.
Dana ha 11 anni.




Lei è Lia,dolcissima e tranquilla.
Ha 13 anni ed ama stare fuori al balcone a guardare in giardino e a respirare aria fresca...


Questa è Lilli,il nostro primo cane, a settembre compirà 14 anni e crede ancora di essere un cane arzillo,saltando e zompettando dalla mattina alla sera.
Anche Lilli ha l'insufficienza renale cronica,ma da vecchiaia,che stiamo curando quasi da 1 anno e sembra che la sua patologia sia sottocontrollo....



Dedico questo post ai miei 3 pelosi ed in particolare a Danuccia che oggi festeggia con noi i suoi 11 anni di convivenza.

Lufantasygioie

sabato 13 agosto 2011

2 novità e 1 background per blog

Buon fine settimana di ferragosto!
Per 3 giorni sarò a casa e ne sono felice,visto che sia giovedì che venerdi sono ritornata dopo le 19,stanchissima ...con il ginocchio destro che mi faceva male.

Ho preso una pausa mestieri per scrivere queste due righe.....
Il dott.M,non è andato via,perlomeno non ancora.
Da fonte sicura ,si parla della data del 16 settembre,quindi fino ad allora,bazzicherà ancora per l'ospedale.
Non so che tipo di influenza possa avere una persona che deve andare via,ma qui sulla terra tutto può accadere.

E poi stamani ho scoperto che i gattini sono 6!!
Tutti bellissimi,uno in particolare mi ha colpito.
Quando entro nel garage,lui mi fissa,inclina leggermente la testa e continua a guardarmi,a studiarmi.
Mi da quasi l'impressione che stia pensando:"di che razza è questo animale,alto e strano!"

Sono troppo forti,appena metto il cibo nei piatti,la metà si tuffa dentro,l'altra metà è guardinga,ma poi uno alla volta escono fuori.......la fame è più forte della paura!

Adesso vado,ritorno dopo le 11,30....nel frattempo vi lascio uno dei miei recenti sfondi.....

Se volete caricarlo,cliccate sull'immagine per ingrandirlo e salvate sul pc.......

Per altri sfondi,scegliete pure dal mio blog Solo sfondi....Lu






Lufantasygioie

mercoledì 10 agosto 2011

Giornata di novità

Giornata di novità......da dove inizio......

Vediamo........alle 12 ho chiamato Gianni a casa per sapere se era tutto ok e mi dice che ci sono 2 gattini in più,piccoli e che appena l'hanno visto,uno si è subito nascosto l'altro gli è andato incontro chiedendo cibo.
Non vedevo l'ora di ritornare a casa per vederli...sono bellissimi,avranno un paio di mesi,uno è bianco con delle macchie colorate e l'altro è fumè.....a malapena riescono a scappare!
Adesso alla truppa si sono aggiunti anche loro ed io ne sono felicissima!

Poi... alle 13 circa,mentre pranzavo mi squilla il cellulare ed era Gianni che mi informava che oltre ad una cartolina dalla Francia è arrivata la lettera dell'INPS di Lodi ..
Ritornata a casa ho trovato questa cartolina da Lourdes,spedita da Erika





Sinceramente,la mia poca fede l'ho persa 1 anno fa,ma questo non vuol dire che non apprezzi persone come Erika.
Mi scrive che a Lourdes ha lasciato una preghiera per me e che questa cartolina l'ha passata sulla roccia della grotta.
Invidio queste persone che credono in un qualcosa,sanno che quella forza ,quell'essere c'è e che li supporterà sempre...io non credo più ormai,conto su di me,sempre e solo su di me.
So che se devo andare avanti dovrò farlo basandomi sulle mie forze e sulla mia resistenza.
Ma non posso non ammirare chi ha fede.
Ti ringrazio Erika,perché so che quel gesto ti è venuto dal profondo del cuore,pensare a me a tanti chilometri di distanza,mi ha commosso.Grazie di vero cuore.

Come vi dicevo il 28 settembre mi aspetta la visita all'INPS di Lodi,per l'aggravamento...avevo chiesto anche la famosa 104,così potrò andare a fare questi benedetti esami del sangue e le varie visite senza che nessuno mi venga a creare problemi...naturalmente se accetteranno l'invalidità al 75 %
Però ,già il fatto che abbia presentato la domanda il 1 agosto e che al 10 mi hanno già fissato l'appuntamento,mi sembra buona cosa.....
incrociamo le dita e andiamo avanti!

Ho finito le novità per oggi,credo siano belle novità.
Adesso è l'ora della pappa dei pelosi,sono quasi le 17,ci vediamo dopo....

Lufantasygioie

martedì 9 agosto 2011

Scommettiamo che?

Oggi a differenza di ieri vi faccio lo sconto del 50 %...siamo ancora in periodo di saldi,no?

Non potevo aspettare oltre ho delle novità da raccontarvi....

Per prima cosa,come vi avevo accennato,dopo aver contattato un'avvocato e consegnato tutta la documentazione in mio possesso,la settimana scorsa è stata spedita la lettera in cui si "Suggerisce"all'Azienda per la quale lavoro,di rivedere la mia situazione del part time,e di dare comunicazione nel più breve tempo possibile,altrimenti il mio caso passerà ad istanza e quindi andremo in causa!

Stamani rientrando dalle ferie,ho saputo che il responsabile del Sitra,il dott M.....
è andato via!Avete letto bene....ha lasciato l'ospedale e si è trasferito,armi e bagagli in un altro ospedale,sempre di Milano.....

A dir la verità,apprendere di questa notizia mi è dispiaciuto un po,perchè non saprà mai se un giorno avrò il part time.
Sicuramente qualcuno penserà che è meglio così......
Sono convinta che,non essendoci più lui a far da barriera al mio part time,chi dovrà prendere la decisione finale di rivedere la loro risposta datami in precedenza,adesso sarà più libero di farlo.

Sono altresì convinta che questi abbia detto che finchè c'era lui ,non dovevano concedermelo,aspettare che lui andasse via era solo questione di mesi....e loro lo sapevano.

Scommettiamo che....... ?Ho ragione?
Voi cosa ne pensate,rivedranno la mia precedente domanda e mi concederanno il part time dopo aver letto la lettera dell'avvocato o continueranno a fregarsene anche se il dottor M non cè più?
Aspetto le vostre sensazioni......


Lufantasygioie

Postilla dal blog di Pink

Leggete e divulgate

Se andate al mare e vedete i classici venditori da spiaggia con borsoni e asciugamani, teneteli d'occhio!!!!
Se tirano fuori dal borsone cuccioli di cani e gatti, chiamate IMMEDIATAMENTE la polizia o i carabinieri al 113 e 112:
hanno iniziato a far traffico di cuccioli in spiaggia a 50 euro a cucciolo......
... tenuti in borse di plastica sotto il sole rovente!!
Spargete la voce ovunque!!!

NO ALL'ABBANDONO!
(Fate copia e incolla sui vostri blog x aderire all'appello)
*** GRAZIE ! ***

Post dedicato ai miei pelosi gatti!

Post dedicato ai miei pelosi gatti......

Ne ho approfittato ieri,prima della pioggia per scattare queste foto.
Sono foto del nostro studio,dove io e Gianni abbiamo i pc.
Questo è un collage di alcune foto di tutti i nostri pelosi,sia cani che gatti.



Questo è il lato della mia postazione,con tanti fogliettini appesi,il calendario delle visite dei pelosi,bollette da pagare,ecc...ma la cosa più importante sono loro.....Ale,Leo e Lia e in aggiunta piccole foto in cui si può notare anche Kimba.



Questo è il lato di Gianni,anche se appena posso mi fiondo al suo pc dove ho installato il programma di PSP!
Le foto sono di Lia e Gianni,foto di Massimo Troisi con dedica,alcuni mesi prima della sua morte.....ancora Gianni con Lilli e poi la Danuccia con i Quottini,tutti sterminati in breve tempo!Piccole foto di Leo e Tigro e per finire l'Italia campione del mondo!
Sulla mensola tutti o quasi i vostri regali per me ,arrivati in questi 2 anni di blog.


Eccoli qui i due piccoli di casa...Tigro che oggi festeggia 1 anno insieme a noi e Kimba il mio gatto bianco....che prendono un po di aria fresca nella loggia,prima che inizi a piovere.


Questa è di due giorni fa,Tigro ama molto dormire sul mio cuscino,anche se ho la testa appoggiata...non,adesso non ci sono,ma lui ne approfitta ugualmente ed è così bello e tenero che non ho potuto far a meno di fotografarlo.



Questo divanetto lo abbiamo comprato in due misure diverse,perchè erano in offerta e devo dire che hanno molto gradito.Come facevo a non fotografarlo?Pausa mestieri e macchina fotografica alla mano!

E queste sono le espressioni di Kimba e Leo dopo aver fotografato Tigro.....
Devo dire che Kimba va daccordo con tutti,tranne che con Ale..sarebbe meglio dire che Ale non va daccordo con nessuno!



Ed eccolo qui Ale,il boss incontrastato della casa,dopo aver preso possesso dell'altro divanetto....



Chiudo questo post di tante foto dei miei pelosi ,festeggiando il Primo Anniversario di Convivenza con Tigrotto.....che dietro a quell'uno si possa aggiungere uno Zero.

Lufantasygioie

lunedì 8 agosto 2011

Gara di creatività di Irene

Ultimo post della giornata e........... meno male direte voi......ci stai ammazzando!^_^

Partecipo alla gara di creatività di Irene nel suo secondo blog , se volete partecipare questo gioco non ha scadenze......
Oppure potete solo passare a votare le foto delle nostre creazioni,naturalmente anomine,per non influenzare gli elettori!




Quindi,non posso rivelarvi con quali foto partecipo alla votazione,ma se vi trovare a passare di lì,buttateci un'occhio...e poi riprendetelo...mi raccomando,2 sono sempre meglio di 1!

Chissà,magari non volendo,per sbaglio...potreste cliccare e votare le mie creazioni ^_^

A presto....

Lufantasygioie

Blog candy di Michy

Altro giro altro candy!
Cosa ne pensate di questa casina?Bella vero?
Ecco come partecipare al

1° Candy Blog di Michy




le premiate saranno due!!!

LE REGOLE:
semplicissime e sempre le stesse....
1) Lasciate un commento sotto questo post.
2) diventare mia follower.
3) linkare l'immagine del mio candy con un collegamento a questa pagina sul vostro Blog o su Facebook (per chi non ha un blog e ricordi anche di lasciare il proprio indirizzo e-mail in modo da poter ricevere il premio in caso di vittoria).
... ) mi farebbe piacere avere un link del mio blog sul vostro, per cui a chi fa piacere, può farlo. Non è una regola, credo che sia solo un modo semplice e veloce per ritrovarsi....

La scadenza????
ho pensato di dare parecchio tempo per via delle vacanze estive quindi il candy scade
il 01 settembre 2011 alle ore 23:59




Lufantasygioie

Primo candy di Chicca

Giornata di Candy.......
ma questo è particolare,da Chicca scoprirete il perchè.
Un Candy di rinnovamento tutto da vivere e una persona che ha tanto da offrire ,si capisce dal suo post.
Non aggiungo altro,lascio a voi il desiderio e la curiosità di aprire quella porta e di scoprire questa ragazza,di diventare sua amica e di partecipare alla sua festa.




Io l'avevo già conosciuta,purtroppo non ricordo quando,ma già la seguo e adesso è nella mia sidebar laterale....

Buon pomeriggio

Lufantasygioie

Blog candy da Fla

La mia settimana di ferie è terminata!
Volete sapere dove sono stata?
Nel più bel posto che esiste!Casa mia!

Ma adesso vi porto in un'altra casa...qui.....prego entrate pure in Maison du Point Rouge




Bella questa casa,vero?E la padrona è anche simpatica,molto creativa e ha tanta tanta fantasia.
Fla,ha indetto un blog candy con 3 premi....eccone 1...qui sotto....


A me piacciono...le stoffe sono pregiate...dalla Francia arrivano...
come sapete non ne capisco niente di aghi,filato e cucito,ma il suo stile mi piace molto e ho deciso di partecipare
Non vorrei proprio perdere il rischio di vincere!
Cliccate sul nome del blog per sapere le regole....

Lufantasygioie

domenica 7 agosto 2011

Le vincitrici sono.....

Questo blog candy,l'avevo organizzato per festeggiare 2 dei miei pelosi,Leo,che a luglio aveva festeggiato 10 anni di età e Tigro che fra 2 giorni sarà 1 anno che è con noi.
Voglio ringraziarvi tutti per gli auguri ai mie pelosi e dirvi che loro hanno apprezzato tantissimo.


Ringrazio tutte le partecipanti al gioco e dirvi che per l'ultima volta utilizzerò il sistema Random...sinceramente non mi è mai piaciuto,pratico sicuramente.
Vedremo cosa inventarci per le estrazioni prossime......

Ecco i due numeri estratti dal sistema.


Il numero 17 vince il bracciale con Tila bianche e strass jet......




Il secondo numero estratto è il 45,che vince il bracciale con le Tila dorate e gli strass crystal...





Alle vincitrici......complimenti e se non ho i vostri indirizzi ,per favore utilizzate l'email per inviarmeli...

Alle altre partecipanti diciamo GRAZIE

Vi ricordo il nuovo gioco "VotailPost" e il Baratto di Natale,che scade il 31 agosto.

Al prossimo gioco

Lufantasygioie

sabato 6 agosto 2011

Pochissime ore all'estrazione del blog candy...

Pochissime ore alla conclusione del blog candy.
Vi ricordo che domani dopo le ore 12 non accetterò più commenti per partecipare al gioco.
Nel primo pomeriggio estrazione dei due premi in palio.



Ecco i due bracciali con le Tila Beads..............io come vi avevo detto ho tenuto il nero.
Spero che i colori vi piacciano.


La lista provvisoria,prevede 3 esclusioni,purtroppo come anticipato,anche se queste persone posseggono un blog,oltre all'iscrizione a Fb,non hanno rispettato di postare il candy in blogger.


Per mettersi in regola come tutte le partecipanti ci sono ancora alcune ore,naturalmente questo vale anche per le ultime iscritte.....



Lista partecipanti

1)Fabiola
2)Etoile
3)Papaverierose
4)Rosa Pink
5)Stella,email
6)Andreina
7)Kilara
8)Maddy
9)Simo
10)Paty
11)Betti
12)Angela,Maggiolina
13)Tully
14)Ros
15)Mary47
16)Pinuccia
17)Nonna sabella
18)Carmen ,FB
19)Zula73
20)Alina
21)Bilibina
22)Florinda,email
23)Villa Roberta,email
24)Maira
25)Barbara,Ricette barbare
26)Ilia dianthe
27)Albertina,email
28)Luna fatata,+++++manca l'email
29)Antonella
30)Sirena Ariel******manca email
31)Paola
32)Sara,le creazioni di SB
33)Anna Lisa
34)Laura Valzy,email
35)Sofia,email
36)Lecoqu
37)nonna lui,email
38)Silvia, email
39)sognatrice a bordo
40)Stefylù
41)un sogno nel cassetto
42)Silvia 16
43)Paoladany
44)Laura
45)Ninì
46)Hobby e fantasia
47)Maria Luisa,email
48)Silvia,Sogni di lana
49)Tomaso
50)Mille creazioni di fimo
51)Bimbaiaia
52)Primula1510,email
53)Folletto paciugo
54)Adriana,ri-presa nella rete
55)Elsa iacchetti
56)Milù
57)Fla
58)Ire
59)Le creazioni di Michy
60)Fabulosity,Alessia
61)Robbyroby
62)Erika

Controllate se ci siete!

Lufantasygioie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro