giovedì 4 aprile 2013

Orecchini Ava ,spirale Resille e la festa della Mamma!

Ecco un'altra creazione realizzata a marzo.



La spirale è sempre quella che mi piace di più come tecnica,ma stavolta ho utilizzato 3 colori.
Il tutorial lo trovate  QUI



Gli orecchini che ho abbinato sono una creazione di  Alexargai: AVA,che potete trovare a pagamento QUI.


Per finire voglio segnalarvi un'iniziativa di Annamaria per la "festa della Mamma".




Partecipai l'anno scorso per la prima volta e anche quest'anno non voglio tirarmi indietro.
L'iniziativa è a favore dell'associazione Valdelsadonna che collabora nella diffusione della cultura della prevenzione e opera, con iniziative fattive specifiche, per il sostegno di coloro che hanno vissuto o stanno vivendo direttamente o indirettamente l’esperienza  del tumore.
Nasce da un gruppo di donne operate di Cancro al seno come supporto di auto-mutuo aiuto per dare la possibilità di affrontare i propri stati d’animo, conoscendo altre persone che vivono la stessa esperienza.

Ho creato tante cose per il mio gioco che privarmi di qualche creazione non potrà di certo impoverirmi!
Se volete aderire basta cliccare QUI,ci sono tutte le info che cercate.





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro