mercoledì 8 maggio 2013

Csorbolya

Non so se capita anche a voi.....ma ci sono giornate in cui non riesci a concludere nulla ed altre che crei 2-3 creazioni!
La maggior parte del tempo si esaurisce  solo per scegliere la creazione da fare e quando l'abbiamo trovata,iniziamo a vedere se abbiamo il materiale e qui altra perdita di tempo,perchè capita spesso che ci manca qualche cosina.

Oggi vi mostro un pendente trovato per caso girovagando su internet.
Lo schema è semplice e il risultato bello.Complimenti all'autrice.



Qui per il tutorial.

Sempre girovagando su internet ho trovato un bel blog la cui creatrice ama l'embroidery e fa delle cose che mi piacciono molto.
Ha uno stile molto semplice ma d'effetto,e le sue creazioni mi hanno solleticato la mente....si può dire no? ^_^
Non ho intenzione di copiare,ma spero che le sue foto possono incentivare un po il mio cervello a creare qualcosina di carino,non utilizzando sempre cabochon,ma solo rocailles e fantasia.
Mi voglio perdere in questo mare,nei prossimi giorni,quindi se  mi vedete all'orizzonte su una zattera di Miyuki,venitemi a salvare!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro