sabato 11 maggio 2013

Free project e tutorial web

In questi giorni avevo pensato di raccogliere tutti i link e gli schemi,i tutorial,i video che avevo a disposizione inserendoli in un'unica pagina.
Così è nata l'idea di un blog statico che racchiudesse tutto questo e non solo.
Come sapete non mi interesso di macramè o chainameille o di altre tecniche...è già complicato fare quello che riesco nel tempo libero che ho.
Ma le creatrici del web sono tante e con tante passioni,quindi per il momento ho inserito  quello che che avevo a disposizione,per condividerlo con voi.

Il mio nuovo blog si chiama
FREE PROJECT E TUTORIAL WEB

Spero di aggiornarlo ogni tanto con nuovi blog che conoscerò o nuovi tutorial,ecc.

Naturalmente sarò felice di inserire in questo nuovo nato,link o altro che vorreste far conoscere.Spero abbia fatto cosa gradita.

Purtroppo dopo aver inserito alcuni link della pagina che mi interessava o poi constatato che veniva visualizzato il link del blog tutto e non della pagina interessata,mi spiace ma non so il perchè.
Dovrete solo cercare nelle etichette quello che cercavate.

Ho rivisto tutti i link,è stata una faticaccia,ma credo che le cose debbano essere fatte bene,altrimenti si perde tempo inutilmente e noi ne abbiamo poco.

Vi lascio,inizio la mia giornata casalinga.


Lucia
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro