giovedì 2 maggio 2013

Goccia di resina ad embroidery

Quando qualche mese fa inizia  a sperimentare con l'embroidery,creai questo pendente.



Ho sempre realizzato i ciondoli di getto,così come venivano e non ho mai preso appunti...fatto sta che volevo riprodurlo,ma non ricordavo i passaggi.Dopo alcuni tentativi lo misi da parte.
Ieri ci ho riprovato,non è perfettamente uguale,il primo ha una base a peyote doppio,cosa che non sono riuscita a replicare...e poi ho capito perchè.


Ma il risultato mi piace lo stesso.


Non ricordo se ho un'altra goccia di resina,ma se siete interessate,potrei farne un tutorial.



Noi ci sentiamo sabato,domani non credo che riuscirò a connettermi...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro