giovedì 30 maggio 2013

Il postino suona,io che faccio?Creo!

Con molto piacere ho aderito al nuovo ed intrigante gioco ideato da Stefania:la staffetta!
Sono la quarta testimone di questo gioco che mi ha preso dall'inizio.
L'ho subito considerato una sfida e le sfide mi sono sempre piaciute.
Il gioco consiste nel creare,dei bijoux, con i componenti che di volta in volta sono stati aggiunti dalle altre concorrenti.
Con questo gioco sono ritornata alla mia prima passione.
Se si rifarà,ci parteciperò di sicuro,mi è piaciuto molto!

Questo è quello che mi ha spedito Antonella,che ho tenuto.



Questo è quello che spedirò al mio testimone Agnese,più altri 7 pezzi che non posso mostrarvi.


Queste sono le creazioni che sono riuscita a realizzare.


Un particolare ravvicinato con la chiusura.


E poi questa :una doppia collana,più lunga rispetto alla prima


Un particolare ravvicinato della collana.E' stato molto difficile fotografarla,purtroppo la giornata è grigia e piove...


Anche questa,ha la chiusura a T,perchè le due catene di diversa misura sono inserite in un'anellino della chiusura,non è un doppio giro.

Ringrazio immensamente Stefania per questo particolare gioco,grazie ad Antonella per avermi inviato i componenti con cui ho potuto realizzare questi due bijoux e grazie a tutte le creative che hanno partecipato prima di me.
Adesso passo il testimone alla cara Agnese.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro