giovedì 9 maggio 2013

Mi son persa....

Ieri mi son persa in alto mare...ma forse era l'oceano addirittura!
Avevo creato una piccola(ma per me è sembrata enorme)piastrina tutta rifinita ad embroidery....ma non mi piaceva.
Quindi non l'ho finita e l'ho disfatta...e poi è stancantissimo fare l'embroidery,perlina per perlina!
Dopo alcune decine di ore...ma forse erano di meno 0_o ,mi sono ritrovata che non c'era una zona del mio corpo che non mi facesse male!
Il collo e la schiena,poi!
Non fa per me.....incastonerò solo i cabo,è un lavoraccio rifinire anche un pezzettino di feltro.
Però adesso posso dire che ci ho provato ,lascio a chi ha la pelle dura questo tipo di creazione.^_^
Però ci tengo a farvi sapere chi mi aveva solleticato la mente,se ne avete voglia passate a dare un'occhio....QUI
Questi alcuni suoi lavori!

Semplici....




D'effetto.....





Intriganti....






Discreti...

Ma sapete comè la vita...mai dire mai....


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro