mercoledì 15 maggio 2013

Pendente Cicerò

Rieccomi di nuovo,un orario insolito per me,ma è l'unico momento che ho trovato libero.
Settimana scorsa avevo realizzato questo pendente che vi mostro oggi.
A dir la verità in giro ne ho visti molto di triangoli allettanti,spero di farne qualcun altro...ma vado a rilento perchè ho pochissimo filo e attendo il mio acquisto dalla Francia.



Cosa ne pensate,di questo modello?A me piace,ma questo è logico altrimenti non avrei potuto farlo....^_^
Lo schema è QUI
Alla prossima

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro