lunedì 27 maggio 2013

Un pendente un pò retrò

Quando l'ho iniziato non ne ero molto convinta,ma mi capita spesso quando inizio una cosa con l'embroidery.
Man mano che il lavoro si sviluppa,decido se continuare o disfare tutto.
Si,sono anche capace di rifarlo finchè non trovo la combinazione di colori e forme che dico io...ma per la maggior parte va bene al primo colpo.
Ieri ho iniziato questo ciondolo,volevo lasciarlo semplice,poi mi sono ricordata della goccia e mi son detta che forse sarebbe andata bene....


 
Ha uno stile un pò retrò,vintage...saranno le perle o i colori abbinati...boh!
Quello al centro è una resina dipinta con i colori Pebeo,non è una pietra o altro.
Adesso vi lascio,faccio un altro giro nei blog e se il tempo me lo permette cercherò di incastonare qualche altro cabochon in resina!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro