giovedì 6 giugno 2013

Eridhan

Secondo appuntamento con la mia adorata rubrica che quest'anno ho trascurato un pò.
Allora cosa fare?Rimediare è la parola d'ordine!
Vi voglio parlare di un blog che ho scoperto solo ieri,grazie a Betty.
Lo so che non è da me presentarvi i nuovi blog su due piedi(con scarpe o senza),ma questo qui,merita attenzione.

E' un blog ben curato,ricco di foto,di creazioni e di tutorial.
Ho scoperto che questa ragazza ha un gatto,e sapete che io ho un debole per questi adorati felini!^_^
Quindi ha tutta la mia simpatia incondizionata!(lo so,sono di parte!).
Di solito vi descrivo anche la persona che lo gestisce in base alle mie sensazioni,a quello che ho potuto scoprire..... e qui mi trovo in difficoltà.

So che è una persona che ama gli animali e quindi è premurosa e altruista.
So che ama perlinare e che crea tutorial che mette a disposizione di tutte,quindi è una persona generosa e che ama condividere.

So che ama la natura e  i fiori,quindi è una persona gentile.
So che preferisce un bel libro da leggere col suo odore caratteristico,quindi è una persona sensibile.
So che ama il cioccolato!Quindi è una buongustaia!!!
Il suo sogno?Sconfiggere il cancro.(te lo auguro dal profondo del cuore).

 Alcuni suoi lavori,che trovo straordinari.







 






Ne ho messi troppi?O_O
Non sapevo quale scegliere!^_^


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro