martedì 25 giugno 2013

Io non c'ero!

Non c'ero quella mattina,tu dal veterinario,io al lavoro.
Non avrei mai pensato che non ti avrei più rivisto....
Scusami se non ero con te.

                         8/8/2011

                     23/6/2009

 Mi manchi tanto.




Ai miei 3 angeli pelosi..........
Mi chiedo se finiriranno prima o poi
queste lacrime
bruciano,
bruciano dentro.
Sgorgano dal cuore
non dagli occhi,
il mio cuore piange...
sanguina lacrime di dolore
e questa sofferenza sembra non finire mai...
il mio cuore sanguina.
Anonimo 

Lucia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro