lunedì 10 giugno 2013

Presenza a singhiozzo!

Ricordate la foto dei 4 cuccioli di gatto,postata alcuni giorni fà?
Appena me lo permetteranno,vi racconterò la storia,per il momento vi posso solo dire che per me è difficile in questi giorni scrivere un post o lasciarvi dei commenti.
I cuccioli sono in isolamento nel mio studio,dove oltre ad avere i pc ho anche tutto il materiale per perlinare.



Vista la loro esuberante vivacità ,di saltare da tutte le parti,aggrapparsi, mordicchiare ecc.....mi diventa impossibile poter scrivere anche solo due righe(sono diventati talmente bravi con la tastiera che spengono da soli il pc ,compongono numeri col il telefono a cui la telecom immancabilmente risponde che il numero è inesistente!^_^).



Mentre scrivo,si arrampicano sulle gambe (e non vi dico come sono conciate),in testa addirittura masticando i capelli o solo per stare appollaiati sulla spalla!
Saltano dal divano a me,tipo Tarzan senza liane e poi affiondano gli artigli nella carne!!!
Stavo addittura pensando di entrare con una tuta da sub...solo che mi manca!


Non ho altre stanze in cui metterli,fino al 1 luglio,dopodichè avrò una stanza libera e mi riapproprierò dello studio...sperando che le cose vadano meglio di come sono andate ultimamente.
Purtroppo il veterinario mi sta vedendo spesso in questo periodo e perfino di notte,una volta per uno,una volta per l'altro.
Gli unici momenti calmi sono quelli in cui dormono qualche minuto...il bello è che c'ho sonno anch'io!


Tra le tante terapie da fare fino alle 23,30-24 e la sveglia alle 5,30 della mattina.......non sto dormendo poi molto.
Mi spiace non essere presente come vorrei,spero che arrivi presto il primo luglio....
Lucia



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro