domenica 28 luglio 2013

Caldo,cabo e Ale

Il caldo continua ad imperversare sull'Italia ed io come unica arma per difendermi ,ho un ventilatore a torre,che continuo a trascinarmi dietro dallo studio,alla camera da letto.
Accesso 24 ore su 24 ,il poverino continua a fare il suo lavoro,ed io gli sono veramente grata!
Ma nonostante questo,continuo a sudare...acqua dappertutto e nonostante per natura bevi poco,mi sono immedesimata in un cammello di città!O_O
A parte questo,il mio studio è posizionato a nord/ovest e il sole inizia a batterci su dalle 14 circa,diventando un forno atomico...non esiste?...ma non fa nulla,adesso esiste!
Quindi se mi vedete passare poco,non è colpa mia ma di quel deficiente di Caronte!Forse,dicono che da domani dovrebbe rinfrescare,io ci crederò quando lo vedrò...o meglio,sentirò sulla mia pelle.

Ieri mattina siamo stati dal veterinario per Ale,che sta perdendo peso,in quest'ultima settimana ha perso altri 300 grammi....Ha fatto gli esami del sangue,per capire se è possibile orientarci verso qualche patologia funzionale ,se si tratta di tumore o altro.
Non ha escluso però un'eco addome e sinceramente sono della stessa opinione.
Adesso dobbiamo solo aspettare ,una parte degli esami sarà pronta domani,un'altra mercoledì.
                        
                   Ale 2/3/2013

 Sempre domenica scorsa,ripresi la resina,che avevo lasciato un po di tempo fa,con l'arrivo dei cuccioli...pensavo che non mi avrebbero fatto lavorare,ma invece,non si avvicinano,forse per loro puzza!

Ho creato questi cabo marmorizzati che penso terrò per me,di questi tipi non ne ho incastonato nessuno,ma col caldo proprio non riesco a pensarci!
Invece un'ottimo lavoro l'ha fatto Antonella,col cabo marmorizzato che le avevo regalato per il suo compleanno....curiose?,andate ad ammirare la sua creazione e non solo quella!



Dal 5 sarò in ferie e spero di combinare qualcosa con le miyuki,i cabo....e le rulla!
Finalmente mi son decisa a fare un piccolo ordine per provarle.


Ho visto tanti progetti e creazioni davvero carine nel web che mi hanno fatto cambiare idea su queste perline.
A dir la verità non è stato amore a prima vista ,come è stato con  le tila o le superduo....ma mai dire mai!

Mamma,quanto ho scritto...ero davvero in astinenza....^_^
Alla prossima ,con aggiornamenti su Ale che spero siano buoni e che sia solo il caldo o qualche stupida infezione.






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro