martedì 23 luglio 2013

Mingles e varie

Ieri giornata pienissima e mi sa che non son finite qui.
Appena arrivata a casa,dal lavoro ho cucinato e poi siamo scesi per la spesa.
Appena rientrati abbiamo fatto mangiare i pelosi e poi di nuovo in auto per andare dal veterinario a Milano.
Appuntamento alle 18,per la vaccinazione dei 4 cuccioli,ma Mia non l'ha potuta fare perchè sta prendendo gli antibiotici...la scorsa settimana ha avuto la febbre a 40,7!
E poi dovevamo far vedere Sam e fargli fare l'esame delle urine perchè si sospettava un'insufficienza renale.
Ma per fortuna con l'esito di oggi,sembra che questo pericolo sia scongiurato.
Ma come vi dicevo non finisce qui,sabato ci ritorniamo per Ale,il nostro primo gatto di 12 anni.
Ha perso 1,4 kg...anche se non sappiamo in quanto tempo.
L'ultima volta a marzo pesava 8,2 kg e due giorni fa 6,8 kg...una perdita importante.
Di sicuro lo attendono prelievi ematici ed un'eco adddome e speriamo che non sia nulla di grave,un altro calvario come quello che abbiamo passato con Leo ,l'anno scorso,proprio non lo sopporterei...

Voglio che sappiate che se alcuni giorni non passo nei vostri blog è proprio per mancanza di tempo,altrimenti un saluto,anche al volo lo faccio volentieri.^_^




Vi ricordo che la vincitrice del Gioco per Sissi non si è presentata,quindi stasera nuova estrazione.
Per ricordarvi il vostro numero abbinato e il premio che avete scelto,cliccate sul link.
Naturalmente il premio n 2  non c'è più,quindi se dovesse uscire un numero abbinato a quel premio,siete libere di scegliere quello che più vi piace delle creazioni postate nel gioco.
Stasera aggiungerò l'estrazione qui sotto...mi raccomando controllate,perchè non avviso...tra l'altro come sempre sono incasinata... attendo una vostra comunicazione entro sabato alle 18,altrimenti altra estrazione per quella sera!

Adessso vi faccio vedere un braccialetto fatto domenica ,lo schema free è di Sabine Lippert
e lo potete trovare QUI .

Mi erano piaciuti molto i modelli che aveva fatto e ho deciso di provarli.Il bracciale è carino,anche se il progetto,mi ha fatto perdere un po di tempo,perchè mi sembrava "strano",e ho rifatto i primi due -tre moduli pensando che sbagliassi qualcosa....
Poi ho capito le congiunzioni tra le perle si sarebbe stabilizzate al secondo giro....
Quindi se lo fate,non preoccupatevi,non viene storto è solo l'impressione!^_^


PS
avete notato i miei piani nuovi di appoggio per le foto?Carini vero?
Volevo cambiare un po,sempre fiori,mi aveva un po stufato,così ho stampato su fogli A4,dei wallpaper carini....ne ho una bella scorta!





Ieri sera non ho avuto la connessione ad internet,non ho potuto quindi postarvi l'estrazione del lotto e la sua vincitrice.
Il numero estratto è sulla ruota di Bari col 41 che appartiene ad Ambra.

Grazie a tutte di aver partecipato



ESTRAZIONE - martedì 23 luglio 2013

RUOTA 1° estr. 2° estr. 3° estr. 4° estr. 5° estr.
Bari 41 8 33 54 35
Cagliari 47 34 2 46 32
Firenze 58 4 8 83 13
Genova 15 34 5 49 20
Milano 49 56 29 70 78
Napoli 23 60 85 4 88
Palermo 10 67 90 69 68
Roma 11 72 8 23 39
Torino 52 16 38 34 87
Venezia 75 83 54 61 34
Nazionale 88 57 52 25 35
 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro