mercoledì 10 luglio 2013

Non solo "Un Giweaway"....

Questo non è solo un bel giweway,ma è soprattutto una lezione di vita.



Che gli animali abbiano una grande intelligenza e uno smisurato amore per l'uomo,ormai questo lo sanno anche le pietre e solo chi si ostina a considerarli solo e semplici "animali,senza anima e cervello" non ha capito niente dell'amore incondizionato che giorno dopo giorno sanno donarci.

Il video che ho inserito qui sotto,dura 5 minuti....bastano solo 5 minuti  del vostro tempo,per rendervi conto dello straordinario legame che si è creato tra Sandra e Lulù.
Non voglio svelarvi nulla,aspetto che lo vediate e poi ,se volete, mi farete sapere il vostro pensiero.



Sandra ha scritto la sua seconda vita in un libro,che potrete acquistare facendo un doppio regalo,il primo a voi stessi e il secondo alla struttura di Chiaramilla, i fondi del ricavato del libro (qui per comprarlo) dovranno servire a rendere “a misura di disabile” questa struttura, oltre che per addestrare altri cani da supporto per disabili. 

Silvia ha messo una copia della Sedia di Lulù,a disposizione del vincitore del suo giweaway ,basta seguire poche semplici regole.Non perdete tempo!

Questo post è per dirvi che gli AMICI non si abbandonano,perchè loro non lo farebbero mai,anzi,ti sono vicino,ti aiutano,ti confortano,ti fanno ridere,ti vogliono bene anche se non corri o non parli,se sei sulla sedia a rotelle o sulle tue gambe....un amico è per sempre e questa storia lo dimostra.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro