giovedì 8 agosto 2013

Ale,Puca e rulla...

L'esame ematico di Ale che mancava è negativo.Non ci sono alterazioni a carico del pancreas.
Ho di nuovo preso appuntamento per il 14 per effettuare l'esame delle urine,un prelievo che si effettua direttamente dalla vescica,con un ago,in modo da non inquinare il liquido.Questo per escludere una glomerulonefrite.
Poi vedremo le cose come si evolveranno,intanto a settembre di nuovo un'ecoaddome per tenere sotto controllo il linfonodo scoperto.


Quando un paio di mesi fa,vidi il bracciale che aveva realizzato Puca,cambiai opinione sulle rulla.
Avevo visto altre creazioni,carine nel web,con queste nuove perline,ma quel bracciale mi attirava molto.
Finchè non ho avuto la possibilità di fare quest'ordine a fine luglio....ed adesso ho anch'io il mio bel bracciale.
Naturalmente è diverso dall'originale,credo che Puca lo abbia completato con gli chatons,mentre io ho inserito delle sfaccettate da 3 mm.

 
Non vi nascondo che l'ho rifatto 2...3...ma forse sono addirittura 4 volte!
La prima volta non avevo capito il gioco dei colori e mi era venuto a strisce colorate,tipo strisce pedonali....la seconda ,quasi completato,ero convinta che lo spazio fosse da 4 mm ,ma qualsiasi cosa ci mettessi non andava ,quindi rifallo!


Alla fine l'ho rifatto in bianco e crystal argent e ci ho inserito le sfaccettate da 3.Ma anche stavolta ho sbagliato ad inserire la sequenza dei colori...a che stiamo?
L'importante è averlo completato come piace a me e poi questi colori vanno bene su tutto.
Ha una linea sobria ma elegante e se ci mettessi degli chaton da 3(che non ho)sarebbe più luccicoso e elegante!Magari lo rifarò tra qualche mese con queste modifiche.


Visto che il sole è andato in vacanza e un po si riesce a respirare ,ne approfitterò per creare ancora qualcosina!




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro