lunedì 19 agosto 2013

Cervicobrachialgia

Aggiungiamo anche questa tra le liste,mi mancava.
Da un po non vi aggiornavo con le mie pene di salute....eccomi a condividere con voi,questa nuova esperienza.
Per fortuna non è nulla di grave,ma caspita che dolore!
Avete mai avuto una cervicobrachialgia?
Se no,beati voi,se si,avete la mia comprensione.
Stanotte mi sono svegliata dal forte dolore alla cervicale e quando ho cercato di alzarmi,una fitta tremenda è partita dal collo alla spalla sinistra.
Non mi potevo muovere!
Con molta fatica mi son messa a sedere,la testa mi faceva malissimo e pure il collo e la scapola sinistra e la spalla sinistra!
Non capivo cos'era!Avrò dormito male...ho preso il mio bel Rilamig pensando al solito mal di testa e dopo un'ora mi sono accorta che nulla era cambiato...avevo persino un po di vertigini.
Il mio collo era come un tronco d'albero,diritto e pure respirare faceva male!
Il bello è che ha causa della mia modificazione genetica del sangue e dell'uso del Coumadin,non posso prendere farmaci.
Tra l'altro,la scorsa settimana ho fatto il mio bel prelievo di controllo ed ero già fuori dai range di sicurezza!Chi assume il Coumadin o il Sintrom sa che il suo range dev'essere tra i 2 e i 3 ed io ero a 5.
Ma essere al di sopra non mi spaventa quanto essere al di sotto del range,preferisco correre il rischio di emorragia che non quello di altra trombosi venosa o embolia polmonare.
Alle 10,il dolore era troppo forte,anche bere risultava doloroso!
Così ho assunto un Brufen da 400 mg,unico farmaco consigliato in questo caso,ma da non abusarne.
Adesso mentre vi scrivo,va un po meglio,sono anche riuscita a vestirmi per andare dal medico,senza piangere mentre lo facevo!
Tutto questo per dirvi,che scrivere mi risulta un po complicato,mi asterrò quindi finchè non mi sentirò meglio.

Un bacio,al prossimo post.
Lucia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro