sabato 17 agosto 2013

Novità

Inizio questo post con delle novità.
La prima è che il mio nuovo blog  Free project e tutorial web si sta trasformando,non preoccupatevi, non diventerà un mostro o uno zombie,ma semplicemente mi son resa conto così come impostato era troppo schematico e freddo.
Così di santa pazienza ho iniziato a traferire alcuni progetti su post,una faticaccia!Ma spero ne valga la pena,spero che diventerà un po più semplice  capire cosa cercare,il progetto che più interessa.
Per esempio si potrà cercare il materiale oppure se è un video o uno schema.
All'inizio avevo pensato anche di indicare le creatrici,ma diventa troppo complicato e lungo e poi non di tutti si capisce di chi è lo schema.
Dal 15 agosto e fine alla fine di settembre verrà pubblicato un post al giorno,poi si vedrà.

L'altra novità riguarda il mio prossimo gioco,avrà una preparazione di circa 4 mesi,in modo da dare a tutte la possibilità di partecipare ed inizierà a gennaio del 2014 e durerà 1 anno!
Sembra complicato ,ma non lo è,anche perchè per il momento non voglio svelarvi nulla,spero solo che possa accontentare e far un po  felici chi mi segue.

Adesso voglio mostrarvi un pendente in cabo,fatto qualche mese fa e completato con collana.

 La collana è composta da perline di conteria grigio chiarissimo e barilotti di corniola,chiusura a T.
Vi lascio un buon sabato!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro