domenica 25 agosto 2013

STACKERS

Voglio farvi vedere un bracciale,lo schema è della bravissima Deborah Roberti.
Di questo schema si possono realizzare 3 versioni,io ne ho fatte due,l'altra versione la mostrerò in un altro post.In questa ho utilizzato rulla e twin,mi piace molto,non solo lo schema,ma anche i colori usati.
Lo schema è gratis e lo trovate QUI

Al prossimo post,vi mostrerò la versione scura con tila e superduo.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro