giovedì 29 agosto 2013

Stile Pandora per tre!

Avevo queste perle a foro largo da tempo,le avevo comprate in Via Settembrini a Milano,a dicembre quando mi recai l'ultima volta.
Di solito compro sui siti di internet,perchè più comodo,si può ragionare a mente fredda e non mi stanco.
Una volta all'anno però mi concedo lo "sfizio massacrante" di recarmi in questa via....vedremo quest'anno se potrò farlo,la Lilli è vecchiotta e non può stare tante ore da sola.

Di questi bracciali,stile Pandora ne ho fatti tre,tutti diversi.
Io non amo portare questi bracciali,perchè scomodi per il lavoro,pesanti e fanno quel ticchettio che tanto piace agli altri.
Questa è una panoramica generale.

Questo è sull'azzurro.


Questo sul nero.....da notare sulla faccia del cubo,vi è riflesso il colore della base del foglio,tanto è lucido questo metallo!

E qui per finire in viola e argento...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro