giovedì 26 settembre 2013

A senso unico



Alle 14,12 di 7 giorni fà Lilli ci ha lasciati.

Stamani ho capito che alcune persone con cui condivido i miei post,non meritano la mia Amicizia.
Non meritano di condividere con me la mia vita,non meritano parole di ringraziamento,ne di supporto morale,di incoraggiamento,di apprezzamento,non meritano i miei auguri di Natale o di compleanno,non meritano parole di conforto,non meritano di partecipare ai miei giochi....non meritano la mia attenzione!


Non ho intenzione di aprire un dibattito o una polemica,io sono così,mi piace essere chiara,trasparente,vera.
Mi sarei aspettata un semplice,banale commento e invece l'indifferenza più assoluta.Non parlo solo di chi ha un blog,ma anche di chi non lo ha.
Commentare non è un'obbligo,questo è certo,ma mi aspettavo la solidarietà di persone che credevo Amiche .Evidentemente mi ero sbagliata.Credo che il rispetto per i sentimenti altrui,sia una delle cose fondamentali in un rapporto,anche se virtuale.

Quanto fa male tutto questo?Tanto,forse troppo.Questo atteggiamento mi ha delusa e ferita...eppure non dovrei essere così amareggiata,a volte penso che dalla vita non abbia imparato niente.

Chi ha pensato"tanto è solo un cane..o peggio,un'animale",posso dirvi che non avete capito niente di me,di come sono,di quello che loro rappresentano.I miei piccoli,mi riempiono le giornate e le notti,quando resti sola per ore...non ti lasciano,mai.Anche se devono dormire,lo fanno accanto a te,nel posto più scomodo che hanno trovato,pur di starti vicino.
Mi spiace per coloro che non sanno cosa siano queste emozioni...mi spiace davvero. 

Adesso,la mia giornata è ancora un po più vuota,non ci sono gli orari da rispettare per Lilli,per le medicine,per pulirla,per vedere se dorme,se mangia,per farla bere....e sarà ancora più vuota senza alcune di voi.
Se non mi vedrete più passare o non risponderò più ai vostri commenti o email,capirete perchè...non chiedete.

Inutile dirvi che vi escluderò dal mio gioco per festeggiare i compleanni...era appunto riservato alle Amiche.

Lucia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro