martedì 15 ottobre 2013

Anch'io su Etsy con Fantasie di resina.

Finalmente dopo mesi di "pensiamoci Su" ho deciso di aprire la mia vetrina su ETSY....
Il mio negozio virtuale si chiama "Fantasie di resina",come il vecchio blog,che domani chiuderò.

Le foto delle vostre creazioni con i miei cabo le porterò in Lufantasygioie.
Dedicherò un'etichetta a queste creazioni,incluso un link al vostro blog.

 Ringrazio Betty per avermi spronata e per i consigli preziosi.

A lato troverete la mia vetrina ,per il momento mi aspetta di finire il trasloco dei cabo,ma non ne son rimasti molti ,dopo averli offerti al 50%.
I prezzi son rimasti quelli,nonostante siano sottostimati,ma a me interessa divertirmi e sperimentare.
Lu


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro