martedì 1 ottobre 2013

Cambiamenti....


Ad 1 mese esatto dal debutto del  gioco"in questo mese"vi annuncio un importante cambiamento.
Nel post del gioco,che potete trovare QUI,scrivevo che mi riservavo modifiche nei giorni a seguire.

Manco avessi predetto il futuro(solo un'ambo non azzecco....),vi illustro il cambiamento deciso.
Non affiderò più l'estrazione del numero al gioco del Lotto,ma mi farò aiutare dalla mia truppa pelosa.
In effetti io ho tanti aiutanti,che sarebbero più felici di me nel premiare le Amiche.
Allora perchè togliere questa opportunità a loro e affidarla ad una macchina?Non mi sembra proprio il caso.
Naturalmente chi non è daccordo con il nostro nuovo metodo sarà libero di cancellarsi,senza problemi,noi non ci offenderemo e capiremo ^_^.
Al posto dei numeri verranno scritti nome e blog corrispondente,in modo che se ci sono omonimi non ci confondiamo.
Sarà divertente vedere i miei pelosini divertirsi a scegliere tra i bigliettini piegati!!!^_^


L'amicizia del cane, è senza dubbio, più viva e costante di quella dell'uomo.
M. de Montaign


Lucia
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro