martedì 22 ottobre 2013

Stackers doppio

Tempo fà avevo visto la foto di un bracciale che mi aveva colpito.
Metto in moto tutti i neuroni e lo copio....
Questa sotto una delle versioni,l'altra  Qui.

La cosa bella è che il progetto aveva lo schema gratis,ma io non leggendo il post non ci avevo badato.
Mi ero resa conto che la versione con rulla e Twin mi mancava.
Apro la pagina gratis  ed invece di seguire lo schema,lo faccio alla mia maniera... in lungo.


Infila,infila,infila...non guardo lo schema e mi rendo conto che il bracciale è doppio.
Questo è lo Stackers di Deborah Roberti.

Siccome mi piace molto,l'ho tenuto così modificato,anche se non era mia intenzione cambiarlo!
Perlinare pensando ad altro,a volte serve!

Lo schema potete trovarlo QUI,


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro