giovedì 3 ottobre 2013

Un caffè anche per me

Ho provato fino ad ora,ma niente,non risco a installare nessun programma sul mio pc,credo sia colpa dei tanti aggiornamenti che mancano.
Pazienza,faremo in altro modo.

Ieri Betti mi ha comunicato che il pacco che le avevo spedito è arrivato.
Avevamo fatto uno baratto a settembre ,il suo pacco  mi era arrivato una quindicina di giorni fa,mentre il mio spedito in ritardo è arrivato ieri.

Questa parure è di Betti,l'avevo vista nel suo blog e ne sono rimasta affascinata.
Devo dire che le capsule della Nespresso mi stanno attirando...caso mai proverò anch'io.




E questa collana l'ho creata apposta per lei.
Ho utilizzato per la prima volta le rulla ,in una creazione ad embroidery e l'effetto non è male.



Per finire il post,vi comunico che da sabato 5 ottobre fino al 19 ottobre è possibile comprare i miei cabo scontati del 50%.
Li potete visionare QUI.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro