sabato 12 ottobre 2013

Un piccolo pensiero per un'Amica.

Come vi avevo già raccontato,ottobre risulta scarso come mese di creazioni nuove.
Ma non potevo non fare un piccolo pensiero per Elsa,che il 14 festeggia il suo compleanno.
Mi piace raccogliere foto e conservarle per un fututo lavoro.
Tempo fà,trovai una immagine di un ciondolo carino e facile e ho copiato il progetto.
Sono perle di fiume viola e swaro,semplice ma carinissimo da vedere.


Mi è piaciuto molto,di sicuro lo farò anche per me,un giorno.


L'immagine originale è questa,ma non conosco l'autore.


Poi ho aggiunto gli orecchini che Elsa aveva segnalato in un mio precedente gioco,questi


Tantissimi auguri cara Elsa,sperando che la spalla ti faccia meno male e che ritorni presto a perlinare.
Nel frattempo,goditi il tuo compleanno!Auguri


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro