venerdì 15 novembre 2013

Un post che può esservi d'aiuto

Ho pensato di scrivere questo post,perchè se vi dovesse capitare,sapete cosa fare.
Oggi,non riuscivo ad accedere alla mia bacheca.Volevo correggere una parola nel post dei pelosi,ma compariva una finestra di pubblicità in alto alla pagina.
Questa non mi permetteva nessuna azione,leggere i commenti,scrivere un post,ecc.
Dopo 4 ore di ricerca tra scansioni varie,ricerca di estensioni file inusuali...alla fine ,molto scoraggiata ho messo il nome che compariva sotto la finestra nel motore di ricerca di Google.
Ho scoperto che da circa 16 ore,molte persone stanno avendo gli stessi problemi con questo tipo di pubblicità che blocca tutto.
Il consiglio è quello di ricercare il nome ,in questo caso "ads by better surf"in C/program files... del vostro pc,trovate la cartella ed eliminatela.Chiudete il pc e riavviatelo.
Credo che lo stesso metodo può andare bene per tutte le intrusioni di pubblicità che compiaiono sul nostro blog o pc.
Naturalmente se non avete prelevato Gif,immagini o altro in siti che non sono sicuri.

Alla prossima!
Lucia

16/11/13
Ho pensato di aggiungere le immagini per farvi capire meglio cosa fare,spero siano chiari i passaggi.

Cliccate sulle immagini per ingrandire
Innanzitutto entrate nel vostro pc,cliccate su Computer,si aprirà questa finestra.
Cercate la C(freccia nera),cliccate.

Poi cercate la cartella Programmi files(86) e cliccatela

Qui,cercate il nome della cartella incriminata.^_^
Eliminatela.Chiudete il pc e poi riavviatelo.



Spero che si capisca di più con le immagini.


PS
dal 16/11,ogni 2 giorni, fino a fine mese verranno postati i nuovi sfondi per Natale su
Solo sfondi Lu



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro