sabato 28 dicembre 2013

6 e ci siamo quasi....

Ultimo fine settimana di dicembre ,il prossimo saremo nel 2014.
Sono in ritardo col mostrarvi gli ultimi o quasi regali che ho inviato.
Purtroppo alcuni pacchetti non sono ancora giunti a destinazione,spero che arrivino nei prossimi giorni.

Alla carissima Francesca che non ama il blu e il viola,questo ciondolo di Ewa
So che le è piacito molto e ne sono contenta!

Alla carissima Laura,che non voleva lasciarmi il suo indirizzo e quindi ho aspettato che mi arrivasse il suo dono di Natale,le ho inviato il bracciale di Betty.
Adoro questo bracciale!Infatti se aspettate di finire il post ne vedrete un'altra versione....


Alla carissima Paola,amica da tanto tempo,un ciondolo ad embroidery con barilotti di corniola.
Grazie per la chiacchierata e gli auguri.^_^


Alla dolce Stefylù un bel paio di orecchini con goccia crystal;questo modello mi piace molto ,lo trovo molto delicato.Ritorna presto a perlinare!!


Alla carissima Pinuccia,la mia prima versione di tubolare con le superduo,da cui è nata questa collana.Non è nel suo colore preferito,questo lo so,ma volevo regalarle qualcosa che non ha ancora fatto....


E per finire,dei cabo in resina,colorati,marmorizzati o con inclusioni per la bravissima Etoile,che da poco si è avvicita al mondo della resina.




Adesso l'altra versione  del bracciale ideato da Betty  è stata un mio piccolo pensiero per la caposala di Gianni.


Ho usato per questo bracciale le Twin crystal che lo hanno reso molto luminoso ed elegante.
Antonietta ne è stata molto soddisfatta .


E per chiudere in bellezza il post,ancora una frase sull'amicizia...prima o poi finiranno!^_^
"Un amico è una persona che comprende il tuo passato,crede nel tuo futuro e ti accetta così come sei"

Lucia


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro