venerdì 13 dicembre 2013

Ancora grazie...

E continuo con i regali di Natale che mi sono arrivati in questi due giorni.



Il primo pacchetto è di Carmen,il delizioso cuore all'uncinetto era contenuto in questo sacchettino con la foto dei due micini.Carmen è molto brava a realizzare con materiali da recupero dei bijoux molto particolari e deliziosi.

Grazie mille Carmen,anche per gli auguri di Buon Onomastico.


Un grazie di cuore a Edvige,non solo per il calendario gattaso,ma anche per il suo aiuto informatico di cui mi sono avvalsa in questi ultimi due mesi.
Grazie mille!!!!Lo sai già che mi piace molto il calendario e poi come hai detto tu,un piccolo aiuto ai pelosi non fa male di sicuro!


E poi grazie di cuore ad Elisabetta per il sacchettino profumatissimo e il portachiavi con una frase che mi piace molto:"La casa è dove si trova il cuore".E questo mio blog è la mia seconda casa.


Questo invece arriva dalla dolcissima Laura,di cui vi avevo parlato  tre giorni fà.


Delizioso il sacchettino ricamato a mano,compreso il bordo all'uncinetto,ottimo per riporre una bella saponetta profumata.

E poi un bel primo piano di un bracciale a micromacramè,il primo in assoluto che vedo da vicino.
Mi piace anche molto il colore,così delicato.Grazie Laura.


E poi dalla carissima Maura,gattofila come me,che aiuta e dà da mangiare ad alcuni gatti abbandonati che tiene nel suo giardino(oltre ai suoi gatti e cani),questo suo dipinto nataloso.Grazie di cuore .


E poi c'è Stefania,che voglio ringraziare di cuore,perchè è sempre generosa e sincera.
Grazie per il sottopentola,se tu dici che non sei brava,io non so manco da dove si inizia!

E complimenti ancora per questi cabo che sono meravigliosi,fantastiche fantasie e splendidi colori.Grazie mille Stefania.



Adesso prima di chiudere il post,voglio ringraziarvi di cuore,tutti, ma soprattutto dirvi che sebbene i regali facciano piacere,in qualsiasi occasione,non solo a Natale o al compleanno,quello che davvero mi fa felice è sapere che ci siete,perchè l'amicizia non si vede dall'oggetto inviato,ma dal sostegno e dalla condivisione di eventi belli o brutti.


Dedico a tutti voi blogger questa piccola frase:
Un vero amico è come l'ombra di un grande albero nell'afa pomeridiana.
Lucia
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro