martedì 24 dicembre 2013

Buon Natale.....


Siamo alla  vigilia di Natale.
Molti blog sono già in pausa per i preparativi che precedono questa festa.
Quest'anno per noi,sarà ancora più vuoto dell'anno precedente.Se guardo il lato positivo di questo periodo devo essere felice che almeno 3 dei 4 cuccioli siano ancora con noi.
Questo sarà il primo Natale senza Lilli e il secondo senza Lia,Leo e Tigro.
La piccola Trudi adesso è in compagnia dei miei amati angeli pelosi e saranno sempre nel mio cuore.

Approfitto adesso per lasciarvi i miei  e quelli della mia famiglia pelosa,gli auguri più sinceri,per voi e per la vostra famiglia.

Noi ci risentiremo presto....





Lu e famiglia pelosa!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro