giovedì 5 dicembre 2013

Dopo il bracciale ....il collier

Avendo scelto di dare al mio blog un'impronta differente e più simile a me,i post sulle mie creazioni(non tanti ultimamente) risulteranno molto meno frequenti.
Ma non importa,si sa che bisogna rinunciare a qualcosa nella vita.
Inoltre i miei post sono quasi tutti programmati...diciamo pure tutti,anche perchè dicembre mi vedrà impegnata in alcune visite mediche a Milano e quindi avrò poco tempo.
Inoltre mi sto organizzando per inviare dei piccoli pensieri ad alcune amiche e anche questo prende il suo tempo.E poi non dimentichiamoci del mio nuovo gioco che partirà nel 2014.E la cyclette....e i miei piccoli pelosi...e quelli di passaggio...insomma non si finisce mai e il tempo non basta!^_^

Oggi vi mostro una parure che non sono ancora riuscita a completare,mi mancano gli orecchini.
Quindi ve la mostra prima che termini il 2013....

 Tempo fà avevo realizzato il bracciale e siccome lo schema mi era piaciuto,mi decisi a fare anche la collana...

eccola....è uguale al bracciale,la parte centrale è con twin crystal.

Ci credete che è ancora lì?Se non la completo con gli orecchini farà la muffa!
Lo schema è QUI    oppure Qui

Per finire  il post vi informo che Susi,per festeggiare il Natale ha indetto un bel gioco,ma fate presto,scade il 18!!!






Per partecipare  e per leggere il regolamento....QUI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro