giovedì 12 dicembre 2013

Grazie di cuore.

Nei giorni scorsi mi sono arrivati dei pensieri realizzati da alcune di voi,ma tra un'evento ed un altro non riuscivo a trovare il tempo per fotografarli.
Approfitto di questo post per mostrarveli e per ringraziarvi ancora una volta della vostra amicizia.

Per un'amante dei gatti come  me,ricevere un copricuscino  ricamato con l'immagine di un gatto è stato molto bello e ringrazio la gentilezza e l'attenzione che Sabrina mi ha dimostrato...e anche la sua mamma,autrice di questo spettacolo.
Grazie,un perfetto regalo natalizio.



e...poi grazie a Paola Fairy,per le sue bellissime crocette,un lavoro perfetto e molto pazientoso O_O,ci vuole una buona vista,però!
Questa splendida creazione me l'aveva inviata perchè avevo indovinato alcuni luoghi dove aveva trascorso le vacanze...pura fortuna la mia!


Come spesso ho lasciato detto nei commenti,i nodi non vanno daccordo con me.Io appena ne vedo uno,piccolo o grande,lo taglio...di netto,senza pensarci su due volte.Così ,mi dite, come potevo avvicinarmi al micromacramè?mi avrebbero ricoverato d'urgenza ,con i capelli dritti e gli occhi assatanati!O_O
Marina ha pensato bene di inviarmi una creazione ,in micromacramè,così ho potuto toccarla!^_^.
Il suo bellissimo e candido angioletto in micromacramè accompagnato da un celestiale perlinatore.


Ma eccovi da vicino il candido angioletto,bello vero?

 e qui sotto quello celestiale!


Splendidi Marina.Grazie mille per il biglietto,spero davvero che il 2014 sia migliore....non per me,ma per i miei piccoli.

Ma dove andate!!!Ancora non ho finito....
Ecco...allora continuo con Fiore,che ringrazio infinitamente,per il pensiero che ha rivolto a me e ai miei cuccioli,per i doni gattosi che mi ha donato e per i biscottini di cui sono ghiotti i pelosini.


Bellissima anche la cartolina,ma soprattutto il messaggio che mi ha consegnato.
Grazie

E adesso passiamo ai lavori della straordinaria Elsa,che non so come abbia fatto a tagliare e cucire ,senza sbagliare un solo punto!Grazie,il tuo lavoro è perfetto e armonioso,nonostante tu abbia un braccio ancora in convalescenza.




Grazie a tutte voi,non solo per le creazioni stupende,ma soprattutto per l'affetto e l'amicizia che ci dimostrate,grazie di cuore.Per me le vostre parole,valgono più di 1000 regali.
Lucia
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro