lunedì 16 dicembre 2013

I miei pensieri di Natale per voi...alcuni.


La maggior parte dei regali inviati la scorsa settimana sono arrivati a destinazione,gli ultimi partiranno stamani.
Sono creazioni che avete già visto postati in questi mesi e che avevo creato per il mio gioco che partirà a gennaio.
Ma poi le cose non vanno come si vorrebbe e dopo un periodo di inattività creativa,ho penasto che questi erano sempre creazioni realizzate per voi.
Ho cercato di accontentare tutti,per colore o per modello e spero che non mi sia sbagliata.

Vi mostro i primi pensieri inviati.La pubblicazione dei nomi è casuale.

Questa collana ad embroidery l'ho spedita ad Elisabetta che ringrazio molto per la sua amicizia iniziata prima che aprisse il blog.


Il ciondolo Cecilia l'ho donato ad Agne77 ,una persona dolce e sensibile,che ammiro tantissimo per la sua tenacia e la sua forza di volontà.Un bacio grande.


Il ciondolo Lily ideato dalla carissima Betty è stato un piccolo pensiero ad una grande amica,Antonella, che seppur lontana è sempre presente con le sue parole affettuose e sincere.^_^
Ci risentiamo presto....


Il pendente a goccia è stato un piccolo pensiero per la carissima Betty,autrice di numerosi schemi,tutti bellissimi.Spero che tornerai presto tra noi,ti aspettiamo.


Ad Anna,persona sensibile  e a me molto cara,questo  bracciale che si può realizzare in tante versioni.


A Carmen una mia creazione ad embroidery,scelta per i colori vivaci che lei usa spesso nel realizzare le sue splendide creazioni.

Ad Erika, che ama viaggiare ,questo bracciale e uno strap per cellulare composto da due angioletti.

Per Simo e Sofia una coppia di orecchini con cipollotti e un bracciale abbinato.

Purtroppo ho dimenticato di fotografare il materiale inviato a Sofia,che con ottimi risultati sta creando dei bei gioielli.


L'altro bracciale di cui vi parlavo sopra l'ho regalato a Rita.
Gli incontri casuali nascono così e poi si sviluppano in belle amicizie.
Rita è una creatrice curiosa,esplorativa e lascia sempre dei consigli nei suoi post in cui descrive la creazione e la realizzazione.
Ha un blog su wordpress e mi piacerebbe se passaste a trovarla.
E' una persona che ha sempre parole gentili e piene d'affetto ,una bella persona davvero.

Insieme al bracciale le ho inviato anche alcuni cabo in resina,così si divertirà a realizzare nuove creazioni utilizzando altre tecniche.


A SupernonnaRosa,che ringrazio per gli splendidi tutorial che realizza e per la sua amicizia costante,questa collana ad embroidery.


Ad Edvige,invece, che ama i colori scuri ho inviato questo  ciondolo.
Grazie mille Edvige per i tuoi consigli,sempre preziosi ed utili.




Questi i primi 11 pacchetti inviati,a domani con altri 11....

La frase di oggi sull'amicizia:
"alcune persone toccano la nostra vita solo in modo lieve....mentre altre lasciano un'impronta indelebile."

Lucia

PS
controllate il post precedente sui pelosi.
Tutti i commenti arrivati fino alle 23,59 parteciperanno all'estrazione di un premio a sorpresa.
Ho assegnato un numero a ciascun commento,estraendolo dall'indicazione dei "secondi" lasciati dal commento.
Alcuni numeri rappresentano l'ora,poichè il numero rappresentato dai secondi era già presente.
Altri sono la somma o la differenza tra le ore e i minuti...
Tutto chiaro,eh?O_O
L'estrazione del vincitore sul gioco del lotto di martedì 17 ruota di Milano.Vince il primo numero estratto valido,se non c'è si passerà al secondo e così via.
Se nei 5 numeri non c'è un vincitore si passerà alla ruota di Napoli,poi a quella di Roma,poi a quella di Venezia.....
^_^
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro