domenica 15 dicembre 2013

Il nostro Natale peloso e secondo compliblog....

E anche da noi è giunto il periodo natalizio.
L'8 abbiamo fatto l'albero di Natale,durato poche ore e risistemato più volte,sotto l'attacco dei pelosi.
In effetti per Kevin,Nik e Mia questo è il primo albero di Natale che vedono e il loro primo Natale che vivono.
In questi giorni mancherà la presenza dei miei piccoli pelosi,scomparsi in questi 18 mesi:Tigro,Leo,Lia,Lilli e Trudi,ma spero che il loro spirito sia qui con noi,anche se loro resteranno sempre nel mio cuore.

Oggi,Nik,Kevin e Mia festeggiano 9 mesi di vita,una vita non facile e piena di imprevisti legati alla FELV.Auguri piccoli miei.

Vi mostro le foto rubate che sono riuscita a fare appena abbiamo terminato l'albero.
Per Kira è il secondo Natale, era piccola a dicembre dello scorso anno ma le piace ancora passarci in mezzo.



Qui sembra che Kimba si sia messo in posa,invece era più interessato al panorama che all'allestimento.



La piccola Mia intenta ad annusare l'albero e le luci,sembra quasi che abbia un led al posto del nasino...la mia piccola stella.



Anche per Joy è il secondo Natale,lui ama scalare l'albero ed è stato difficilissimo scattargli una foto decente.

La piccola Dana di 13 anni,anzi fra poco saranno 14!
Lei ormai sa che è finto l'albero è una veterana del Natale!


Per Ale ho dovuto sudare 7 camicie e credetemi che col freddo che fa non è stato difficile.
Manco a pagarlo si è messo accanto all'albero.Ho dovuto portare l'albero da lui...il mini si intende!

Sam ,invece si è prestato abbastanza volentieri,anche se ha mantenuto una certa distanza di sicurezza!


Il piccolo Kevin,lui salta e corre a più non posso,masticava tutto quello che aveva a portata di bocca!
Subito dopo aver fatto l'albero ho dovuto togliere degli addobbi,per lui molto pericolosi!
Come si vede dalla foto,continua a masticare imperterrito!


Sissi,invece cercava di nascondersi tra la luna e le stelle,ma adesso è più grande dell'anno scorso,quando anche lei riafforava tra i rami.


e per finire Nik,anche per lui,il primo Natale.A dir la verità,lui e Mia si sono avvicinati con timore all'albero,cercavano di sentirne l'odore,senza avvicinarsi e allungando il corpo,assomigliavano al bassotto!^_^


Approfitto di questo post peloso per informarvi di una simpatica iniziativa che vede come protagonisti gli animali.


Per partecipare avete tempo fino al 4 gennaio 2014 ,inviando una foto ed una frase che vi piace.
Se volete saperne di più,passate da Davide e Carmela

Io partecipo con questa foto accompagnata da questa frase:
"Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo."
Leggenda Irlandese




Adesso vi lascio,passerò nei vostri blog nel pomeriggio.
A presto
lucia

Lista partecipanti estrazione a sorpresa ,gioco del lotto di martedì 17 ruota di Milano

*Letizia=36
*Simona G=48
*Pinuccia=51
*Maura=58
*Simo=37
*Mary47=53
*Bilibina=55
*Laura=9
*RobbyRoby=17
*Rosita=60
*Tomaso=29
*MariaTeresa=39
*Gianna=2
*Etoile=13
*Stefania F.=25
*Sabrina=42
*Francesca=16
*Jò=15
*Elisa=41
*Sognatrice a bordo=14
*Elsa=32
*Silvia16=38
*Lidia=28
*Antonellashabby=18
*Krilù=20
*Andreina=21

vince il primo estratto
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro