sabato 14 dicembre 2013

mille grazie.....

....pensavo che i pacchetti fossero finiti,invece ieri il postino me ne ha portati altri 4.

Ma prima di farvi vedere i doni bellissimi che mi hanno inviato le  amiche blogger,vi voglio ringraziare per tutti gli auguri di buon onomastico di ieri.
Grazie di cuore,davvero grazie.^_^
Ieri mi son presa una bella vacanza per me,anche se  mi sono svegliata alle 5,30 e alle 6 mi sono alzata...non ditemelo,non dovevo andare da nessuna parte,ma devo avere la sveglia incorporata!

E' stata un'impresa fotografare questo gattino in swaro,ma come facevo a non farvelo vedere nel suo più totale splendore?


Grazie NonnaRosa ,anche per i torroncini e gli auguri,oltre che per i tuoi splendidi tutorial.


Un pensiero delicato comprato a Norimberga dalla dolce Erika.Mi scrive che questa città tedesca è la città degli Angeli a Natale.
Non so come siano stati ricamati ,ma sono uno spettacolo sia l'angelo che l'alberello.
Grazie per la cartolina e gli auguri.


Adesso un ringraziamento doppio a Sofia e Simo,che mi hanno inviato questi splendidi regali.Un grazie particolare a Sofia ,nonostante non stia ancora bene,ha realizzato questi splendidi regali.
Vi ringrazio anch'io per la vostra presenza e amicizia.



L'ultimo pacchetto che ho aperto ieri è stato quello di Mirtilla.
Mirtilla è una splendida persona ,l'ho conosciuta un giorno di agosto...un giorno triste per lei,una tristezza che io avevo già vissuto più volte in questo anno e mezzo.
Leggere il suo post è stato come leggerle l'anima.
Ognuno di noi ha il suo modo di scrivere i post ,di esternare il suo dolore o la sua tristezza,la sua gioia o l'allegria e Mirtilla lo fa con la semplicità e la sincerità di una persona speciale a cui mi sono affezionata anche non conoscendola fisicamente.

Tutto quello che è nel pacchetto è stato creato da lei,dal cuscino stampato e profumato,al biglietto natalizio,al sapone profumatissimo e i gessetti anche loro profumati.
Gli auguri che mi hai scritto,te li ricambio 1000 volte,grazie.


Questi doni,mi hanno dato la possibilità di farvi conoscere altre persone,il loro mondo,la loro bravura ,la loro arte e il loro amore incondizionato per la natura o gli animali.
Non perdete l'occasione di allargare i vostri orizzonti.

Vi lascio ancora una piccola frase sugli amici:
"La cosa meravigliosa di un amico è che può crescere lontano da te senza separarsi  "

Lucia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro