giovedì 30 gennaio 2014

Beads Perles,la mia intervista

Domenica sera....sono davanti al pc che guardo le varie email....ne vedo una che cattura la mia attenzione...:Beads Perles...Interview to Lufantasygioie.


La riguardo e mi dico...se ho capito bene vogliono una mia intervista.....mannaggia all'inglese  che non l'ho mai studiato!
Apro l'email,leggo o perlomeno faccio finta di leggere perchè non capisco nulla!!
Apro il traduttore e copio/incollo,l'email....
Si ho capito bene,il blog Beads Perles vuole intervistarmi....ma avranno sbagliato blog!
Rileggo la traduzione.....riguardo l'email...si sono proprio io!
Per me è un'onore,sono emozionata.
Le domande son semplici,scriverle sarà difficile,il traduttore capirà cosa voglio dire?O_O

Una volta ,tanto tempo fà,in un'intervista a Massimo Troisi,qualcuno gli chiese(mi spiace non ricordo il nome):" perchè rispondi in napoletano?"
E lui:"perchè penso in napoletano"...ecco è uguale!
Io penso in napoltano,faccio la traduzione simultanea in italiano e adesso dovevo scrivere in inglese!^_^

                                 io,14 anni fà....

Scherzi a parte sono rimasta meravigliata che abbiano scelto ANCHE me,lo so,sono solo la ....non lo so,si son fermati a 753,quindi sarò la millesima adesso,ma mi ha fatto enormemente piacere essere menzionata da loro.
Volete sapere cosa ho raccontato?Capite l'inglese??...lo spagnolo???Ok,dopo passate da me che ve lo racconto in napoletano ,facendovi la traduzione simultanea in italiano!

Lucia
PS
grazie al blog Beads Perles,per l'intervista.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro