domenica 12 gennaio 2014

Dragon beaded

Tempo fà realizzai la  Dragon Beadeds ideata da Betty.
E' la prima in assoluto che faccio,non avevo neanche la sfera di legno,quindi dovetti aspettare che arrivasse il pacco di materiali.


Come sapete amo le cose piccole e piatte,ecco perchè tra le mie creazioni,non ci sono bijoux particolari o sfere.
E' come per le borse,mi piace guardarle,ma non indossarle.
Però la sfera mi piaceva e decisi che sarebbe stata un bel regalo di compleanno.
L'ho realizzata in colori che stanno bene su tutto ed è composta da catena lunga argentata.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro