venerdì 10 gennaio 2014

E questi,sono gli ultimi pacchetti...

Ultimo post sui regali di Natale che ho inviato.
Devo dire che quest'anno le Poste si sono comportate molto bene,non sono state l'eccellezza,perchè   solo 1 pacco non è arrivato a destinazione,quello che avevo inviato a Roberta.
Ecco cosa ti avevo spedito.....



Invece non so nulla dell'altro pacchetto inviato a Paola,perchè non ha ancora risposto al mio commento,quindi non so se non le è arrivato o non apre il blog.
Ho voluto inviarle un bracciale,per ringraziarla del premio di alcuni mesi fa.....




E per finire un altro pacchetto che ci ha fatto penare non poco,ma che è arrivato a destinazione con tanti giorni di ritardo.
Questo l'ho inviato a Silvì,spero sia andato tutto bene...Io attendo tue comunicazioni.



Alcune amicizie partono in sordina,molto offuscate,ovattate,anche per mesi in alcuni casi e poi all'improvviso cambia tutto.
Ultimamente mi è capitato con alcune ragazze:Silvì,Mirtilla,Simona , Sidus , Maura.
Grazie per la vostra amicizia.

La frase di oggi è questa:
"Un amico canta con gioia insieme a te quando sei al settimo cielo e cammina silenzioso al tuo fianco quando ti senti all'inferno"





PS
Come sapete ho da poco cambiato il mio monitor,cambiando quindi risoluzione e grandezza degli sfondi.Siccome non vorrei fare solo sfondi adatti al mio monitor,sarei felice se mi diceste qualè il vostro.Basta rispondere al sondaggio nella sidebar,senza lasciarmi commenti.
Ho inserito anche ALTRO,per chi non ha le due risoluzioni descritte.
Per sapere come vedere la risoluzione del vostro minitor ,cliccate QUI.
Grazie
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro