venerdì 24 gennaio 2014

Erano in viaggio...

Buon venerdì!
Vi scrivo in diretta,perchè ho un po di tempo per me e voglio mostrarvi cosa ho trovato stamani nella cassetta delle lettere e poi un pacco arrivato ieri.

Inizio dal pacco,lo manda la carissima Paola,che mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta.
Io non ne capisco di uncinetto e ricami,ma pure un'incompetente come me ha capito il grande lavoro che c'è dietro questo centro.
I ricami sono perfetti ,i fiori mi sembrano così reali e poi quel nastrino,dà un tocco di delicatezza e di eleganza.
Bellissimo Paola,come bellissimo è il ricamo,per non parlare degli auguri da parte vostra.
Grazie di cuore,perchè nonostante le difficoltà,ci sei sempre.
E per finire un bel barattolo di marmellata di mele cotogne,che assaggerò appena mia mamma potrà mangiare tutto.Grazie Paola. 
 


Grazie anche a Sofia e Simona che per il mio compleanno hanno pensato di inviarmi una cosa gattosa!
Guardate com'è carino il gatto cinese...perchè è giallo,non per gli occhi a mandorla!^_^
Perfetto Sofia ,come bellissimi sono anche gli orecchini.
Stai diventando sempre più brava.
Un doppio grazie perchè so che ancora non stai bene,spero che tutto si risolva al meglio.Purtroppo,quando c'è di mezzo la salute,bisogna avere tempo e pazienza per arrivare al capolinea...





Grazie a Betti,perchè mi diceva che mi aveva spedito un pacchetto per Natale,ma non mi è mai arrivato,allora ha creato questi orecchini con le capsule del caffè.
Molto belle e anche il colore scelto mi piace molto.


Grazie a Elisabetta,perchè adesso posso finalmente dire di poter toccare e vedere la tecnica del soutache.
Il ciondolo è realizzato con uno dei miei cabo e devo dire che la scelta dei colori utilizzati mi piace molto,la trovo perfettissima.
Ha pensato anche di abbinare gli orecchini,perchè sa che sono maniaca delle parure!^_^


Grazie di cuore a tutte voi,per i bellissimi doni e per la vostra amicizia,soprattutto per quest'ultima.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro