domenica 19 gennaio 2014

In questo mese....Gennaio 2014!

Per prima cosa voglio ringraziarvi per i numerosissimi auguri di ieri,grazie di cuore,anche se non ho risposto a tutti voi.

Eccoci alla prima estrazione del nuovissimo gioco mensile che vede come protagonisti i compleanni di alcuni di voi e più precisamente quelli che festeggiano a gennaio.
I nomi delle partecipanti sono :Krilù,Rosa,Tesselleelle e Danila

Possiamo dire di avercela fatta!
I pelosi non volevano collaborare,ma è stata colpa mia,perchè non gli avevo spiegato bene cosa fare...poi finalmente Mia ha deciso che sarebbe intervenuta lei per l'estrazione.
Quindi buona visione

 


Come avete visto Mia ha estratto due vincitori,il primo previsto per il gioco e il secondo per festeggiare i compleanni già trascorsi della piccola Dana,14 anni compiuti il 7 gennaio e di Tigrotto,che non c'è più....auguri ad entrambi.

Adesso,faccio uno strappo alla regola,assegno un premio Fedeltà alla carissima Rosa,che costantemente ,mi segue da tantissimo tempo.
La scelta dei premi l'ho fatto seguendo le vostre preferenze  e basandomi anche sui doni precedenti laddove ci sono,in modo da non inviarvi sempre le stesse cose.

A Laura arriveranno questi orecchini,schema di Deborah Roberti
Spero sia di tuo gradimento,ti assicuro che dal vivo rendono molto.


A Danila,la moglie di Tomaso arriverà questa collana con perla.,

Io l'ho montata su filo di caucciù,ma si può togliere e mettere un 'altra collanina


A Rosa invece invierò il  bracciale Le Camus con perle.


Tanti Auguri a chi ha già festeggiato e a chi festeggerà.
Augurissimi Laura!!!!Buon compleanno carissima,passerò più tardi da te!^_^
Al prossimo mese,per festeggiare altri compleanni!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro