giovedì 23 gennaio 2014

Vortice

Questo post l'ho scritto il 22,la maggior parte dei miei post è purtroppo programmata.
Gennaio è stato e spero sia finito,un mese pesante.
Ho trascorso il 31 dicembre con l'influenza che mi sono portata dietro per 1 settimana,perchè non posso prendere farmaci.
Come se non bastasse subito dopo ho avuto un trauma al ginocchio destro,affetto da osteocondrite femorale con ecchimosi grossa quanto un'arancia,che porto ancora il segno (bloccata per 2 settimane).
Poi il ricovero in urgenza di mia mamma che dal pronto soccorso e passata direttamente alla sala operatoria del San Raffaele.Venerdì toglierà i punti di sutura.....Era in lista da settembre!
Poi le visite di controllo dei mei pelosi,tra cui Mia a cui abbiamo impiantato il Suprerolin,per la sterilizzazione farmacologica,(ne parlerò in un post dedicato).

Questo per dirvi che se in questi giorni ho mancato di passare da qualcuno di voi,ho mi sono dimenticata di rispondere all'email,mi spiace molto,vogliate scusarmi.

Adesso vi mostro un pendente che avevo fatto e che sarà uno dei prossimi premi per il mio gioco.
Lo schema è della bravissima Betty,che potete trovare a pagamento QUI.



Al prossimo post.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro