lunedì 17 febbraio 2014

Nuove sfumature per i miei cabochon in resina

Da quando ho imparato ad usare la resina,ho creato tanti cabochon,tutti diversi .


Ed era un po di tempo che non ne creavo dei nuovi,così settimana scorsa  mi son fatta prendere dall'idea di utilizzare i nuovi colori, comprati di recente.


Alcuni devo dire mi hanno colpito molto,per le loro sfumature e fantasie di intrecci.

 La luce non è delle migliori,purtroppo,ma bisogna accontentarsi.


 Il tempo è tiranno,ma spero di poterli utilizzare al più presto,magari creando nuovi pendenti.....


...oppure se siete interessati ad alcuni di essi,contattatemi privatamente,perchè non li inserirò in ETSY.

Al prossimo post!




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro