domenica 23 febbraio 2014

Nutty

Il mio primo tentativo ad embroidery è stato a metà ottobre del 2012.
Il mio embroidery incompleto ed imperfetto,che avevo dovuto imparare per poter utilizzare i miei cabochon in resina.
Come per tutte le tecniche c'è sempre qualcosa che non attira e a me risulta antipatico il tagliare la finta pelle per poter effettuare la rifinitura finale.


Quando inizio una creazione ad embroidery,le ore volano ,cercando gli elementi più adatti,i colori migliori e dando una forma che non sia sempre scontata.
Il bello dell'embroidery è proprio questo:dare forma diversa al pendente.


Ultimamente sto cercando di dare un'impronta diversa per i miei cabo,forme non per forza circolari,ma sapete non è facile...ti viene spontaneo girare attorno al cabo finchè ti rendi conto che stai per creare un'altra creazione tonda....e allora,ci aggiungi elementi di forma diversa,per staccare quel disegno.
 

Ma Nutty mi piace molto,l'insieme dei colori mi piace,l'insieme dei materiali diversi e poi la rifinitura è quasi perfetta.

Una creazione unica e leggera che potrete trovare nel mio negozio nuovissimo su


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro