martedì 25 febbraio 2014

Pendente Mavi e Fantasia di resina su Artesanum

Nell'ultimo post vi raccontavo dell'apertura del nuovo negozio su Artesanum
Cosa è successo per farmi aprire un altro negozio online?
Come sapete ad ottobre aprii il negozio su Etsy,vetrina mondiale,ma a pagamento...per tutto.
Inoltre le inserzioni scadono dopo 4 mesi e bisogna rinnovarle.Questo non dovrebbe essere un problema per la maggior parte delle persone "normali"....ma io non rientro in questa categoria.
Infatti domenica,mi  accorsi che ben 20 inserzioni erano scadute da 5 giorni.
Mi chiesi"come si fa a stare appresso a tutto?"....umanamente non è possibile.


Allora girovagando nei blog,incominciai a vedere altre alternative e tra le tante ho scelto Artesanum.
Le inserzioni non scadono,non si pagano e non c'è commissione per il venditore o l'acquirente.
Si contatta direttamente l'interessato attraverso la sua email e il pagamento può essere effettuato come meglio uno crede.


Così mi son messa col progetto in mano,pittura,arredi,materiali e cliccaggi ed ho aperto il mio nuovo negozio!
Ho anche rilasciato la mia intervista,cosa carinissima che ho cercato di rendere più spontanea possibile.
Per il momento non ho tante creazioni da vendere,ma man mano che le creerò,le inserirò e rimetterò in vendita i miei cabochon artigianali.


In fondo chi vuole una creazione unica,completamente artigianale e a poco prezzo ha davvero l'imbarazzo della scelta in queste vetrine.


Spero mi verrete a trovare,naturalmente senza obbligo d'acquisto,vi offrirò un bel caffè alla napoletana che sorseggeremo comodi comodi.

Le foto che avete visto sono del mio ultimo nato,vi piace?^_^
Si chiama  Mavi,che tradotto vuol dire Azzurro...O_O
Ci tengo a precisare che stavolta il cabo non è una mia creazione,ma un regalo di Stefania,che ha imparato anche lei a crearli!







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro