martedì 11 febbraio 2014

Sunset,Pink dream e Venus green

Non amo affibbiare i nomi alle creazioni,ma solo perchè ho scarsa fantasìa.
Eppure oggi l'ho fatto,vi presento tre pendenti ad embroidery.

Una delle tre la conoscete già è il Sunset.....


Mi meraviglio sempre alla fine di un lavoro,perchè parto con un'idea e poi arrivo al capolinea con un'altra.
Oppure ,utilizzo un cabo che non mi ispira,come questo sotto,che avevo pensato di buttare e poi si materializza un pendente molto carino.E' grande per i miei gusti,ma indossato fa la sua bella figura.

Sembra quarzo rosa,invece l'interno è composto da piccole bugle di 1 mm.....

 
Mai dare un limite alla fantasia o all'ispirazione e mai cercare di creare a tutti i costi.
Ci sono creazioni che nascono dal nulla,con pochissimi elementi e sono quelle che danno più soddisfazione.


Mi piace creare cabochon in resina,sperimentare i vari colori,le varie sfumature e le forme che poi si materializzano quando la resina si indurisce.
Ma mi piace anche trasformare un cabo in un piccolo gioiello da indossare.....


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro