giovedì 6 marzo 2014

6 marzo 2014

Oggi è una giornata particolare,dove il vuoto e la felicità si mescolano come le acque di un torrente.

Un'augurio a Gianni che festeggia i suoi....l'età di un signore non si dice!^_^
Ne abbiamo trascorsi tanti insieme,ben 24 e non son mica pochi!

                                Gianni e Lia

Ma questo giorno,per noi importante lo abbiamo condiviso con i notri pelosi,tanto da decidere che il 6 marzo sarebbe stato anche il compleanno del nostro gatto bianco Kimba ,che festeggia i suoi 5 anni di vita.
Kimba ha purtroppo contratto la FELV,quando aveva 17 mesi di vita,per mia ignoranza e per negligenza,imperizia e imprudenza di una persona che non ritengo debba chiamarsi Veterinario.
La maledico ogni giorno che la penso (non mi scuso per quello che ho scritto).
Ogni giorno vissuto, per noi è un giorno importante,trascorso insieme al nostro dolce gattone(pesa solo 3,5 KG).
                         Kimba 2/3/14

Ma voglio ricordare anche il compleanno del mio angelo peloso Lia,che ci ha lasciati 21 mesi fà.
La sua assenza è una costante nelle mie giornate,spesso la ripenso nelle sue pose perfette,nel suo scondinzolare felice appena ci vedeva.Mi manca,tutti i giorni e la notte spero di sognarla,ma non accade.
Voglio ricordarla oggi,festeggiando il suo ipotetico compleanno.

                      Lia


Tanti auguri dolce Kimba.
Tanti auguri piccola Lia.
Tanti auguri Gianni.

Lucia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro