venerdì 28 marzo 2014

Pensieri di compleanno

Post speciale questo!
Settimana scorsa ho spedito due pacchi a due care amiche per il loro compleanno.
Le poste sono state brave ed efficienti,consegnando il tutto in modo puntale.

Capita anche a voi,che quando dovete fare un regalo ad un'altra creatrice arrivi il buio totale?
Non si sa mai cosa realizzare,che colori scegliere e ci poniamo mille domande.
Ecco,appunto.

Avevo già fatto questi orecchini,a luglio dello scorso anno e siccome mi piacciono molto,perchè hanno una linea molto accattivante ho pensato di donarli a Nunzia per il suo compleanno che sarà il 30 marzo.
Siccome non li ho visti nel suo blog(ho guardato post per post)li ho rifatti,in blu.
Il link è QUI,se volete riprodurli.




Invece per Antonella che festeggerà il 2 aprile è arrivata il mio soccorso Rosa.
Quando ho visto quel meraviglioso bracciale nel suo blog,una lampadina si è accesa!
Dovevo realizzarlo,mi piaceva troppo e così  arnesi alla mano,ho realizzato il primo bangle rulla!
Che ne dite?Bello vero?



 
Ho scelto i colori,tra i pochi che avevo a disposizione per gli swaro da 6 mm ,ma il risultato è un connubio tra elenganza e sportività.
E poi ho aggiunto questi orecchini realizzati grazie allo schema di Deborah Roberti,QUI a pagamento.


Ho usato stavolta un colore delicato,ottimo per l'estate e la primavera.


Le mie sono solo semplici creazioni,che possono essere realizzati da tutti,ma le dono sempre con sincero affetto ed amicizia.

Non mi resta che fare tantissimi auguri di buon compleanno ad entrambe da parte mia e dei miei pelosi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tigro 18/12/2011

Leo 11/6/12

Lia,14 anni insieme

Lilli,16 anni e Ale 14 anni

La piccola trudi...

Kimba:15 giugno 2014

Dana:14 anni e 6 mesi

Kevin:3/3/15

Sissi 15/3/15

Ai miei 10 angeli:Tigro,Leo, Lia,Lilli,Trudi, Kimba ,Dana ,Kevin, Sissi e Ale

Stelle

Quando ti vedrò,
ritaglierò dalla tua anima
tante piccole stelline e
allora il cielo sarà così
bello che tutto il mondo
s'innamorerà della notte.
Marcello Finocchiaro